Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Acer Timeline

Utente di HTML.it

Acer Timeline

Sono rimasto colpito dall' autonomia dell' Acer Timeline ,ma la scheda video supporta i giochi?E' la Graphics Media Accelerator 4500MHD

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    L'Acer Timeline è molto bella come linea di Notebook e devo dire che sono rimasto sbalordito anche io quando ho visto la durata della batteria
    La Acer sta puntando in alto
    Comunque come scheda video dovrebbe supportare la maggior parte dei giochi.
    L'unica pecca è la memoria dedicata molto bassa: dovresti comunque riuscire a giocare senza problemi con la memoria condivisa

Utente di HTML.it
    conetti sei stato molto gentile come al solito,quello che volevo chiederti ancora è se secondo te è può supportare anche giochi recenti ,non è che la pretesa sia di altissimi livelli,ma accettabili.....quando hai sentito di questa nuova linea?Io oggi nel pomeriggio

P.S. secondo te si può fare il downgrade a XP?

Sì, potrà supportare giochi recenti però qualche dettaglio lo visualizzerai a fatica.
    Ho scoperto questa linea di Notebook circa 1 settiamna fa menre giravo sul sito della Acer.
    Per quanto riguarda il downgrade dipende se la Acer ha messo a disposizione i driver di XP

Utente bannato

Re: Acer Timeline

Originariamente inviato da gabama
    Sono rimasto colpito dall' autonomia dell' Acer Timeline ,ma la scheda video supporta i giochi?E' la Graphics Media Accelerator 4500MHD
    puoi giocare a giochi di non ultima generazione essendo una scheda integrata..
    il down grade lo puoi fare se trovi i drivers

Utente di HTML.it
    grazie a entrambi

Prego, di niente

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    P.S. secondo te si può fare il downgrade a XP?
    Non capisco perchè su un computer del 2009, concepito per s.o. moderni, si debba ancora credere che un sistema operativo nato nel 2001, con hardware allora completamente diversi, possa risultare migliore di Vista preinstallato.
    Mi sembra un mettere le mani avanti senza alcun senso.

In ogni caso, con quella scheda video avrai prestazioni modestissime sui giochi 3d recenti, migliori su giochi di 4-5 anni fa.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    wsim ti ringrazio per avermi risposto,la mia richiesta di XP era dovuta al fatto che temo che su vista non tutti i programmi che ho funzionino,mi rendo conto che sarà sicuramente più "moderno",ma se poi certe cose non le posso usare.....

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    wsim ti ringrazio per avermi risposto,la mia richiesta di XP era dovuta al fatto che temo che su vista non tutti i programmi che ho funzionino,mi rendo conto che sarà sicuramente più "moderno",ma se poi certe cose non le posso usare.....
    Ma prima di fasciarsi la testa io direi di provare, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio