Sono rimasto colpito dall' autonomia dell' Acer Timeline ,ma la scheda video supporta i giochi?E' la Graphics Media Accelerator 4500MHD
Sono rimasto colpito dall' autonomia dell' Acer Timeline ,ma la scheda video supporta i giochi?E' la Graphics Media Accelerator 4500MHD
L'Acer Timeline è molto bella come linea di Notebook e devo dire che sono rimasto sbalordito anche io quando ho visto la durata della batteria![]()
La Acer sta puntando in alto![]()
Comunque come scheda video dovrebbe supportare la maggior parte dei giochi.
L'unica pecca è la memoria dedicata molto bassa: dovresti comunque riuscire a giocare senza problemi con la memoria condivisa![]()
conetti sei stato molto gentile come al solito,quello che volevo chiederti ancora è se secondo te è può supportare anche giochi recenti ,non è che la pretesa sia di altissimi livelli,ma accettabili.....quando hai sentito di questa nuova linea?Io oggi nel pomeriggio
P.S. secondo te si può fare il downgrade a XP?
Sì, potrà supportare giochi recenti però qualche dettaglio lo visualizzerai a fatica.
Ho scoperto questa linea di Notebook circa 1 settiamna fa menre giravo sul sito della Acer.
Per quanto riguarda il downgrade dipende se la Acer ha messo a disposizione i driver di XP![]()
puoi giocare a giochi di non ultima generazione essendo una scheda integrata..Originariamente inviato da gabama
il down grade lo puoi fare se trovi i drivers
grazie a entrambi![]()
Non capisco perchè su un computer del 2009, concepito per s.o. moderni, si debba ancora credere che un sistema operativo nato nel 2001, con hardware allora completamente diversi, possa risultare migliore di Vista preinstallato.Originariamente inviato da gabama
P.S. secondo te si può fare il downgrade a XP?
Mi sembra un mettere le mani avanti senza alcun senso.
In ogni caso, con quella scheda video avrai prestazioni modestissime sui giochi 3d recenti, migliori su giochi di 4-5 anni fa.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
wsim ti ringrazio per avermi risposto,la mia richiesta di XP era dovuta al fatto che temo che su vista non tutti i programmi che ho funzionino,mi rendo conto che sarà sicuramente più "moderno",ma se poi certe cose non le posso usare.....
Ma prima di fasciarsi la testa io direi di provare, eh...Originariamente inviato da gabama
wsim ti ringrazio per avermi risposto,la mia richiesta di XP era dovuta al fatto che temo che su vista non tutti i programmi che ho funzionino,mi rendo conto che sarà sicuramente più "moderno",ma se poi certe cose non le posso usare.....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.