E continui a confondere una macchina server con un programma server come Tomcat.Originariamente inviato da ficus
Avete ragione, mi sono spiegato male.
Io ho una normalissima applicazione Java (non una webapp) fatta con eclipse che utilizza diverse librerie (tra cui Quartz, MySQL, e anche delle librerie particolari per inviare SMS) e ho bisogno che giri automaticamente su un server (locale tipo Tomcat appunto) in modo che quando io avvio il server, quella parte da sola e gira continuamente in background. Come fare?
Tomcat non ti serve a nulla: Tomcat è sostanzialmente un Web Server (come Apache, IIS, ecc). Lui prende delle richieste HTTP e risponde con il protocollo HTTP. In buona sostanza, parlando terra terra e in modo assolutamente improprio, Tomcat serve a costruire Siti Web. Capisci che non c'entra nulla con quello che vuoi fare tu?
Quello che ti serve, invece, è far partire in automatico una Applicazione all'accensione di un computer... questo lo puoi fare in due modi diversi:
1) Usando le operazioni pianificate / cron
2) Creando un servizio
Fai una ricerca su questo forum per entrambe le operazioni.
Ciao.

 
			
			

 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando