Ciao a tutti , vorrei un vostro prezioso consiglio su un mio grosso problema. Premetto che avevo gia' aperto una discussione sulla lentezza della mia adsl night e week end. Allora la mia situazione e' questa: ho una night e week end che all'improvviso e' diventata lenta .Ho appurato grazie a voi che e' settata bene e non ha nessun problema .Il router e' a posto.Dopo tanta insistenze con il 187 e controlli da remoto mi hanno detto che la zona e' satura che sono in corso lavori e che non e' prevista una tempistica.In pratica devono allacciare la centrale di Amalfi paesino dove vivo con una centrale asservita da fibre ottiche che dista 4 km.Attualmente le due centrali sono collegate con i doppini e per unirle con fibre ottiche ci vogliono soldi e scavi... In pratica per garantire banda alle alici flat hanno fatto il pacco alle alici a consumo tra cui io!!!Questo in definitiva il risultato. Ora volevo disdire telecom e passare a NGI f5 linea dati con banda garantita ed in promozione fino a fine maggio senza costi di attivazione. Con telecom adesso pago 55 euro a bimestre mentre con ngi pagherei 63.Vi chiedo , se con la situazione di linee sature avro' gli stessi problemi di rallentamento o no? Ho garanzia di avere banda stabile? O passero' dalla padella nella brace ?Grazie mille.Gianni