Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi nell'importare file .pst in outlook????

Salve raggazzi,

una domanda che riguarda Outlook 2003.

Ho reinstallato Office da capo e prima naturalmente mi ero salvato i file .pst della mia posta, che sono cosi composti: ho un file outlook.pst e un archive.pst (mesi fa avevo archiviato delle email vecchie).

Una volta installato Office 2003, in outlook, ho fatto file \importa.... seguito la procedura e mi sono importato il file outlook.pst.

Ora che devo importare il file archive.pst come devo fare??

Ho provato anche qui a fare file \ importa \ ...... file .pst \ ma riesco solo ad importarlo nella cartella personale e di conseguenza le email dei due file si unisconoi...... invece io vorrei come prima cioè la mia cartella personale e sotto la cartella "cartella archivio" (per intenderci avevo due cartelle con i + di fianco).

COme posso fare??

Re: Problemi nell'importare file .pst in outlook????

Originariamente inviato da giackk83
    Salve raggazzi,

una domanda che riguarda Outlook 2003.

Ho reinstallato Office da capo e prima naturalmente mi ero salvato i file .pst della mia posta, che sono cosi composti: ho un file outlook.pst e un archive.pst (mesi fa avevo archiviato delle email vecchie).

Una volta installato Office 2003, in outlook, ho fatto file \importa.... seguito la procedura e mi sono importato il file outlook.pst.

Ora che devo importare il file archive.pst come devo fare??

Ho provato anche qui a fare file \ importa \ ...... file .pst \ ma riesco solo ad importarlo nella cartella personale e di conseguenza le email dei due file si unisconoi...... invece io vorrei come prima cioè la mia cartella personale e sotto la cartella "cartella archivio" (per intenderci avevo due cartelle con i + di fianco).

COme posso fare??
    prova a mettere quei file .pst, nella cartella dove fa il backup outlook, che mi pare sia dentro C:\documents and settings\...iltuouser...\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\outlook
    se non fosse quella apri outlook vai su strumenti opzioni, adesso non mi ricordo dove sia di preciso ma c'è una voce con scritto archivia cartella, te copi tutto l'indirizzo poi fai start, esegui lo incolli e dai invio e lui ti porta direttamente nella cartella.

Qui dentro incolla quei file con outlook chiuso ovviamente. Per arrivare a questa procedura però devi avere attiva l'opzione visualizza file e cartelle nascosti. Accedi alla cartella documenti, strumenti opzioni cartella, visualizzazione e metti la spunta su visializza file nascosti!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Ho provato ma nulla....

l'unica soluzione che ho trovato è incollare tale file nella cartella che anche tu mi ha detto, quella poi utilizzata da outlook stesso, poi aprire outlook, andare in file \ open \ file dati outlook e scegliere il percorso e nome del file.....

a questo punto mi mette il file archive separato da "cartelle personali" come volevo io

Ho provato ma nulla....

l'unica soluzione che ho trovato è incollare tale file nella cartella che anche tu mi ha detto, quella poi utilizzata da outlook stesso, poi aprire outlook, andare in file \ open \ file dati outlook e scegliere il percorso e nome del file.....

a questo punto mi mette il file archive separato da "cartelle personali" come volevo io
    Non ho capito, ma non mi interessa, ma hai risolto allora?
    Valentino.

Utente di HTML.it
    si si graziee

si si graziee
    Perfetto!
    Valentino.

Permessi di invio