Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: finestra

finestra

Ciao a tutti,
    volevo chiedere come fare a visualizzare una news in una piccola finestra che si apre nella stessa pagina con frontpage 03. Esempio se clicco su una news di questo sito http://www.forzapescara.com/ vorrei la stessa identica cosa.

grazie

intendi una popup???...oppure una finestra all'interno della pagina???

Una finestra all'interno della pagina che dovrà contenere la news rilasciata dal db, proprio come nel sito che ho citato come esempio

nell'esempio se clicchi sulla news si apre una popup...

cmq...in ogni caso, o crei una sezione nella pagina nella quale visualizzare la news estratta dal database, richiamando la pagina stessa, ma passandogli un parametro (es. l'id della news) via querystring...
    oppure nel caso della popup, passando sempre il parametro nella URL, ma richiamando la popup creata per visualizzare la news.

Ok per la popup allora, il problema adesso è fare il tutto. Sai dove trovo eventuamente la procedura per "ignoranti"!!
    Io ho già la pagina che visualizza le news rilasciate dal db, il problema è che la pagina è intera. Adesso voglio fare in modo che cliccando sulle varie news venga fuori solo la finestrella dove leggere l'articolo.
    Intanto ti ringrazio

Tu eventualmente sai creare la finestra che poi conterrà la news, estraendo i dati dal database, in base alla id che gli hai passato?

Per creare il link che passa il parametro, devi solo mettere dopo il nome della pagina che richiami, ad esempio dettaglio-news.asp, il "?", e l'id....esempio... dettaglio-news.asp?id_news= e qui metti il record estratto dal database che contiene l'id della news...

per la pagina poi che visualizza la news, estrarrai solo il record corrispondente all'id che hai passato nella url, e metti i dati estratti come vuoi tu...

Se hai bisogno di aiuto più nel dettaglio dimmelo che ti mando un mess privato con il mio indirizzo MSN o Skype..

Ciao

Si, le pagine sono già create guarda tu stesso, se clicchi sulle news a sinistra apri la pagina che rilascia il testo http://www.tifochieti.com/
    Sull'oggetto delle news è impostato il collegamento alla pagina con i paramentri della chiave del db

Permessi di invio