Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

crearepassword con scadenza

ciao a tutti,
    sto creando un programma in java che riguarda un magazzino...
    avrei bisogno di creare un login ma la password deve scadere dopo un anno..mi aiutate a risolvere il problema?grazie in anticipo...

Utente di HTML.it
    aggiungi un campo che ti indica la data di creazione della passowrd e il gioco è fatto.

Naturalmente ad ogni accesso ti tocca fare un check.

beck

potresti essere

piu preciso?purtroppo nonho le idde ben chiare...oppure hai del codice da postare?
    grazieeeee

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: potresti essere

Originariamente inviato da adriana80
    piu preciso?purtroppo nonho le idde ben chiare...oppure hai del codice da postare?
    grazieeeee
    Direi che chiedere del codice da postare per un'applicazione di questo genere è a dir poco un'esagerazione... bisogna conoscere la struttura del programma, la struttura del DB, capire in che modo viene effettuata l'autenticazione, e sapere quali sono gli eventuali altri dati da tenere presente...

Dare del codice è evidentemente impossibile.

Ed è impensabile anche essere più precisi: non hai fornito alcuna indicazione, come pensi sia possibile essere "più precisi"?

Caio.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ciao Adriana,
    quli componenti java stai utilizzando?

beck

devo ancora

iniziare lo sviluppo vero e proprio...diciamo che mi interessa solo la parte del login che ho sempre fatto senza il controllo della scadenza...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: Re: potresti essere

Originariamente inviato da LeleFT
    Ed è impensabile anche essere più precisi: non hai fornito alcuna indicazione, come pensi sia possibile essere "più precisi"?

Caio.
    E mi quoto...

Continui a non dare indicazioni. Che cosa stai facendo? Una applicazione desktop? Una Web Application? Come fai la login? Usi un Database? Che database? Quali tabelle usa? Ci accedi con JDBC o con un bridge ODBC-JDBC? E' una login file-based?

Queste sono solo alcune delle cose che possono riguardare la tua "applicazione"... ciascuna di esse porta alla scrittura di un numero di righe di codice che va da qualche decina a qualche centinaio... vedi un po' tu.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio