Se il problema era di non far partire programmi all'accensione del Pc, non c'era bisogno di installare nulla.Prova nel caso a disinstallare il programma.Poi vai in:Start>Esegui e digita:msconfig e premi invio.Originariamente inviato da paolav55
Ciao a tutti , potete aiutarmi a capire come devo fare ad abilitare l'accesso al registro? Ho provato ad installare Startup Manager un programma che permette di scegliere di non far partire "Programmi" all'accensione del PC, qualsiasi cosa io provi a cliccare si apre una finestra con su scritto "Accesso negato" è come se io non fossi amministratrice del sistema. Sicuramente l'errore lo avrò fatto io quando ho installato il tutto la prima volta.Domanda....Come posso rimediare?
grazie
A questo punto ti si aprirà una maschera,vai in Avvio e togli il segno di spunta ai programmi interessati.Attenzione a quello che disabiliti.Penso che poi ti verrà chiesto di riavviare.Alla riaccensione del pc ti dovrebbe comparire un messaggio se non ricordo male,metti il segno di spunta.A questo punto hai finito.Ciao![]()