Grazie... anche se dubito molto che al 187 mi daranno ascolto (mi diranno che per i problemi di Alice c'è il numero apposito); posso provare anche con il fax...Originariamente inviato da Conetti
Alice mi sembra che non usi e-mail per l'assistenza tecnica però guarda che il 187 è gratuito da linea Telecom: ovviamente non beccherai subito l'operatore gentile
![]()
Il problema per scoprirlo bisogna sicuramente chiamare la Telecom perchè sono loro che hanno le informazioni relative al numero.
Se non vuoi chiamare il 187 ti lascio il numero fax della Telecom che è 803308187![]()
Nessuno di voi ha Alice ed ha attivato la notifica? E' per capire se è un problema comune o se (tanto per cambiare) a volte scelgono un "fortunato" da fare arrabbiare... perché ovviamente, oltre alla notifica gratuita, ci sono anche i vari servizi TIM "push mail" via MMS, naturalmente a pagamento. Ma se pensano che questa sia la strategia giusta per convincermi a sceglierli (e una mezza idea un po' di tempo fa ce l'avevo), si sbagliano di grosso!
Ciao

Rispondi quotando