ciao a tutti, una domanda:
devo aggiungere un file in word ad un sito (non posso scriverlo in pdf) mi sapreste consigliare un programma di scrittura compatibile?
grazie
ciao a tutti, una domanda:
devo aggiungere un file in word ad un sito (non posso scriverlo in pdf) mi sapreste consigliare un programma di scrittura compatibile?
grazie
Una precisazione importante, io lavoro con un pc e devo creare questo file compatibile con word e con mc.
grazie ancora
Lo scrivi in word e lo salvi in pdf che è il formato più appropriato!
sennò usi word e lo salvi come doc compatibile con i word un po' piu vecchiotti cosi sei sicuro che lo aprono anche quelli che hanno office piu veccchio
purtroppo in pdf non posso farlo!!!
Non ho capito come devo salvre il documento per renderlo compatibile anche con MC
Altrimenti esiste un altro programma di scrittura compatibile PC-MC?
Mi hanno parlato di OPEN OFFICE???
grazie
guarda che tutti i formati .doc sono supportati su SO mac...
nostro malgrado ormai è uno standard...
Se poi vuoi andare sul sicuro, RTF
Per capirci meglio. Il MC come lo chiami tu suppongo sia un Macintosh.Originariamente inviato da mosaico74
purtroppo in pdf non posso farlo!!!
Non ho capito come devo salvre il documento per renderlo compatibile anche con MC
Altrimenti esiste un altro programma di scrittura compatibile PC-MC?
Mi hanno parlato di OPEN OFFICE???
grazie
Se di questo si tratta ti basta salvarlo in formato Word, doc. E ogni mac lo legge.
Per il resto, io personalmente i file .doc, se sto usando Pc windoz non lo scarico manco morto. Con Mac nemmeno perche i fuori standard son porcherie. Nel tuo caso non so il motivo, ma ci son tremila modi per salvare file di testo, e hai scelto o hanno scelto il peggiore.
Anche usando iWork di Mac hai la possibilita di salvare in .doc .
Invece di fare "Registra" devi fare "Esporta".
Ciao.
...se ho capito bene un file di word creato con pc si apre anche con un Macintosh?
Si. Non tutti i file però.
Quelli word, excel, ecc... si!
Specifico penso che lui voglia dire che non tutti i file del mondo sono universali tra mac e pc...Originariamente inviato da marcfracci
Si. Non tutti i file però.
ad esempio file della suite office li puoi aprire sia con mac che con pc senza salvare in formati particolari