Mi sono assicurato che non lo faccia usando firebug...l'oggetto "top" punta alla pagina principale, e ho prefissato con "top" anche le istruzioni nel metodo hideModal.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Non è chairissimo, con gli altri browser tipo safari e chrome come si comporta?
Strano, normalmente e IE lo "strano", non vorrei che FF identifichi Iframe come oggetto del documento e non "esterno"![]()
Ho cercato su internet e ho cambiato il codice per invalidare la cache di FF con uno più comprensivo, ora sembra funzionare, mi basta fare in hideModal:
Con chrome e safari non ho provato perchè non devo supportarli, con Opera mi da problemi perchè l'iframe manco scompare quando clicco su upload.codice:top.window.location.href = top.window.location;
Insomma se ne vedono di mille colori. Sinceramente dal lato IFRAME IE è quello che mi ha dato meno problemi di tutti. Firefox ha ste uscite che non ti aspetti, e a cui spesso non trovi spiegazione o soluzione.
Ad esempio, ho una toolbar in cui FF ogni tanto carica le immagini con dimensioni sbagliate e la toolbar va a capo, con le immagini che escono dall'area grigia. Se poi aggiorni la pagina, si mette a posto. Cosa deve fare uno in ste situazioni?
Oppure il fatto che i browser (opera e in misura minore FF) ignorino a loro discrezione le direttive no-cache HTTP così che la pagina è già pronta quando l'utente spinge il bottone Indietro e fanno il figurone rispetto allo "stupido IE" che obbedisce e ri-richiede la pagina, anche se poi Opera e FF mandano a monte la logica di buona parte dei siti amministrativi e cms....