Originariamente inviato da cavicchiandrea
Non è chairissimo, con gli altri browser tipo safari e chrome come si comporta?
Strano, normalmente e IE lo "strano", non vorrei che FF identifichi Iframe come oggetto del documento e non "esterno"
Mi sono assicurato che non lo faccia usando firebug...l'oggetto "top" punta alla pagina principale, e ho prefissato con "top" anche le istruzioni nel metodo hideModal.

Ho cercato su internet e ho cambiato il codice per invalidare la cache di FF con uno più comprensivo, ora sembra funzionare, mi basta fare in hideModal:
codice:
top.window.location.href = top.window.location;
Con chrome e safari non ho provato perchè non devo supportarli, con Opera mi da problemi perchè l'iframe manco scompare quando clicco su upload.

Insomma se ne vedono di mille colori. Sinceramente dal lato IFRAME IE è quello che mi ha dato meno problemi di tutti. Firefox ha ste uscite che non ti aspetti, e a cui spesso non trovi spiegazione o soluzione.
Ad esempio, ho una toolbar in cui FF ogni tanto carica le immagini con dimensioni sbagliate e la toolbar va a capo, con le immagini che escono dall'area grigia. Se poi aggiorni la pagina, si mette a posto. Cosa deve fare uno in ste situazioni?
Oppure il fatto che i browser (opera e in misura minore FF) ignorino a loro discrezione le direttive no-cache HTTP così che la pagina è già pronta quando l'utente spinge il bottone Indietro e fanno il figurone rispetto allo "stupido IE" che obbedisce e ri-richiede la pagina, anche se poi Opera e FF mandano a monte la logica di buona parte dei siti amministrativi e cms....