Ciao a tutti, in un pc non compare l'icona di rimozione hw quando inserisco una penna.
La cosa è strana, ma penso che sia una qualche impostazione che non mostra l'icona.
qualcuno sa dove la si può impostare?
Ciao a tutti, in un pc non compare l'icona di rimozione hw quando inserisco una penna.
La cosa è strana, ma penso che sia una qualche impostazione che non mostra l'icona.
qualcuno sa dove la si può impostare?
Qui trovi una soluzione per il ripristino dell' icona:
http://www.parlandosparlando.com/vie...ua_0/whoisit_1
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
prova inizialmente cosi, fai sapere se risolve:
DX mouse su start - proprietà Metti la spunta a nascondi icone inattive per abilitare il tasto personalizza e cliccaci su
Cerca 'rimozione sicura dell'hardware' , clicca a destra e scegli 'mostra sempre' . Ok Ok.
se non funziona prova questo 'workaround'. E' in inglese, non lo traduco per ora. Ciao
Right-click on My Computer
Select “Properties”
Click on the “Hardware” tab at the top
Click on Device Manager
In my case, since it’s a hard drive, I click on “Disk drives.” For other devices, you might have to hunt around.
Right-click on the removable drive
Select “Properties”
Click on “Policies”
Under the “Optimize for performance” option, there should be a link called “Safely Remove Hardware.” If you click that, you’ll bring up the good old hardware removal screen that Windows was trying so hard to hide from us.
Sono Löstinö, è sufficiente"Volito vivos per ora virum"
Ops non avevo visto che era stata gia data una traccia -s
Sono Löstinö, è sufficiente"Volito vivos per ora virum"
ho risolto rimuovendo dalle funzioni di windows "Universal Plug and Play" e forzando la reinstallazione, come spiegato nel primo link
grazie a tutti!