quella mia è da 120x120 mm cioè quelle + grandi...non mi va sinceramente di prenotare in internet...cmq queste ke ho su come quella rotta sono ultra silent sono quelle della coolermaster non sono rumorose o altro assolutamente...e dato ke il case è in garanzia sono loro a dovermela cambiare.... cmq non costa 5 euro costava a mediaworld 12 euro e in sto negozio ho chiesto costa ben 24 xke sono dei ladri...il fatto è ke se fosse stata facilmente reperibile in giro nei negozi me ne sarei sbattuto dei 12 euro ma se nn si trova e devo x forza prenotarla in internet mi scoccia data appunto la garanzia...
la ventola in questione è questa :

DESCRIZIONE QUALITATIVA
L'utilizzo di materiale perfettamente trasparente e di LED con illuminazione brillante pone questa serie di ventole per Case ad un livello superiore rispetto alle ventole tradizionali. Capace di donare un illuminazione spettacoare al PC offre anche la sicurezza di una grande silenziosità di funzionamento, insieme a prestazioni di primissimo piano.

Caratteristiche
- Migliore trasparenza e LED più luminosi
- I suoi raggi di luce illumineranno tutto il case
- Cavi di alimentazione morbidii, facili da installare
- Cavi trasparenti per un più moderno
- Ultra Silenziosa 22 dBA

SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni
- 120 x 120 x 25 mm

LED
- 4

Alimentazione
- 12 Volt

Corrente
- 0,15 A ±10%

Potenza
- 1,80 W ±10%

Velocità
- 1.220 RPM ±10%

Flusso d'aria (CFM)
- 43,734 CFM

Pressione dell'aria
- 1,557 mmH2O

Rumorosità
- 22 dB(A)

Peso
- 137 g

Attesa di vita
- 30.000 ore

Tipologia cuscinetto
- Sleeve

Sensore velocità
- Sì

nn è una ventola di quelle skifose... è buona...mah nn capisco come si sia rotta