Originariamente inviato da gprox
Be se mi posti il link perchè se cerco sul sito della microsoft trovo solo cose in inglese e che non c'entrano niente
Guarda che la Guida a Microsoft Visual Basic è DENTRO in Excel!!!

Quindi se hai creato il riferimento al tuo progetto VB6, ti basta digitare F1 sull'oggetto, proprietà o metodo usato.
Se non ti funziona, probabilmente non l'hai selezionata quando hai installato Office (per default non viene installata! Furbi alla Microsoft. eh?).
Verifica così: Apri Excel, apri l'ambiente di progettazione Microsoft Visual Basic, e vedi se riesci accedere alla guida con F1. Se non succede niente, allora non è installata.
Riavvia il setup di Office ed installala (se vuoi, installa anche quelle per gli altri programmi della suite Office).

Originariamente inviato da gprox
Facendo il debug ho notato che alcune celle non risultano realmente colorare in backcolor però io vedo il colore, ma in questo caso penso le dovrebbe colorare bianche e no nere
A parte che non ho capito niente (puoi riformulare più chiaramente?), pensi male perchè se il valore non esiste allora viene considerato 0 e lo 0 corrisponde proprio il nero! Mentre il bianco è rgb(255,255,255), oppure 16777215 (long) oppure &HFFFFFF.

Ciao