Originariamente inviato da iacoposk8
che storia!!! pure meglio!!! solo che mi metteva un carattere in più e una parola in meno cìquindi ho inizializzato le variabili a -1 e 1 così è perfetto!!!
Poi mi spieghi come hai fatto ad inizializzare un unsigned int a -1... :master:
Piuttosto, il problema del carattere in più l'ho riscontrato anch'io (perché aggiunge uno anche quando ormai il file è terminato; ci si rimedia semplicemente cambiando il
codice:
    charCount++;
in
codice:
    	if(is)
    	    charCount++;
(a ben vedere tra l'altro si potrebbe anche esagerare e togliere dal conteggio dei caratteri i ritorni a capo, gli spazi, eccetera); il problema della parola in meno invece non l'ho notato.
grazie 1000
Di niente, figurati.
Originariamente inviato da menphisx
Ok il tuo Kung Fu è migliore (cit. presa da ???)
Grazie; per la citazione, con Google è troppo facile...
Vogliamo fare gli sboroni ?
Anche sì, ma la vera verità è che non ho la più pallida idea di come funzionino i locale in C, per cui ho scritto quella sboronata lì in C++ (in effetti la sintassi per usare i locale in C++ non è delle più compatte... ).