Pongo a tutti i possessori di un cane che sta anche in casa una specie di sondaggio.
ho una piccola bastardina, bellissima, dolce e giocherellona ( foto sotto )
mia moglie e soprattutto io ce ne siamo letteralmente innamorati...però lei non vuole che salga sul divano per ovvie ragioni di igiene ( entra ed esce di casa andando in giardino ) e perchè secondo lei siccome quando sale sul divano si sdraia sopra di me e si addormenta, le daremmo troppi vizi e quando andiamo in vacanza per una settimana senza di lei quest'ultima soffrirebbe troppo.
Purtroppo in vacanza al mare non può venire siccome abbiamo provato ma patisce troppo in spiaggia, però a casa come gia detto abbiamo un grande giardino e i miei e mia congata che la accudiscono con amore.
mia moglie si incazza quando mi vede con lei sul divano, io invece non ci trovo nulla di male nel tenerla in quel modo come fosse un bimbo, siccome nessun umano da lo stesso affetto di quella bestiolina sempre pronta a far le feste e così emozionata se ti assenti magari per un ora sola.
sono in confitto con la moglie...ma non sono dell'idea che amarla di meno significhi che soffra di meno se non ci siamo, preferisco viziarla come mi sento di fare e se andiamo via una settimana non credo morirà...
ditemi se sbaglio
ciao!!!