Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 223

Discussione: Apartheid

Io ogni mattina, sui mezzi pubblici, devo sopportare la puzza di vestiti sudici e unti di sudore che molta gente indossa e, mi dispiace dirlo, ma sono quasi sempre persone di colore.
    La sera, invece, sempre sui mezzi pubblici, devo sopportare l'odore di ubriaco che parecchia gente emana col proprio respiro e spesso, purtroppo, sono quasi sempre stranieri dell'est.
    Se poi ci metti pure che i mezzi sono sempre strapieni, ma non appena si vede l'ombra di un controllore alla fermata successiva, tutti scappano, allora viene da pensare se certe provocazioni non potrebbero essere prese un po' più sul serio.
    Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro. Sono solo stufo di sopportare tutto questo.

Originariamente inviato da Domenix
    Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro.
    hai già fatto tutto da solo, non c'è bisogno

Originariamente inviato da skidx
    hai già fatto tutto da solo, non c'è bisogno
    E lo so, purtroppo dobbiamo tollerare... tollerare... tollerare...

Ogni volta che salgo in metrò devo sopportare la faccia da pirla di qualche ingiaccacravattato crumiro che guarda dall'alto in basso chi gli sta attorno, salvo poi abbassare lo sguardo e sukare quando tu lo guardi dritto negli occhi. Possiamo fare qualcosa anche per questi ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Domenix

Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro. Sono solo stufo di sopportare tutto questo.
    no figurati.. nulla di tutto questo

Utente bannato
    e ora la parola a salvini.
    chi è bravo colga le differenze tra la versione riportata dal csx e quella riportata dal cdx, perchè a me sfuggono.

Milano: Lega, vetture metro solo per donne
    MILANO - "Oggi ho scritto al presidente di Atm perché valuti la possibilità di riservare le prime due vetture di ogni convoglio del metrò alle donne, italiane o no, viste le centinaia di denunce di aggressioni, palpeggiamenti, insulti, apprezzamenti pesanti che le donne subiscono ogni giorno"

la stampa di sinistra ci ha provato ancora?
    naaaaaaaaaaaa è ancora occupata col caso veronica.
    mah.

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ogni volta che salgo in metrò devo sopportare la faccia da pirla di qualche ingiaccacravattato crumiro che guarda dall'alto in basso chi gli sta attorno, salvo poi abbassare lo sguardo e sukare quando tu lo guardi dritto negli occhi. Possiamo fare qualcosa anche per questi ?
    Io non sopporto i cattivi odori. Non ci posso fare nulla e purtroppo la maggior parte di questa gente puzza. Sta arrivando l'estate e andrà sempre peggio...

Originariamente inviato da scimmietta1
    no figurati.. nulla di tutto questo
    Si vede che tu passi poco tempo in mezzo a gente di questo tipo.

Originariamente inviato da aeterna
    e ora la parola a salvini.
    chi è bravo colga le differenze tra la versione riportata dal csx e quella riportata dal cdx, perchè a me sfuggono.

Milano: Lega, vetture metro solo per donne
    MILANO - "Oggi ho scritto al presidente di Atm perché valuti la possibilità di riservare le prime due vetture di ogni convoglio del metrò alle donne, italiane o no, viste le centinaia di denunce di aggressioni, palpeggiamenti, insulti, apprezzamenti pesanti che le donne subiscono ogni giorno"

la stampa di sinistra ci ha provato ancora?
    naaaaaaaaaaaa è ancora occupata col caso veronica.
    mah.
    senti, se ti posto il file audio di Salvini che lo dice ammetti di aver fatto una figuraccia o aspetti che arrivi webus per darvi le pacche sulle spalle a vicenda?

Ha pure ribadito, cito il virgolettato (sai cosa significa il virgolettato, sì?)
    "La mia proposta sarà valida fra dieci anni se la sicurezza nei trasporti pubblici meneghini non cambierà". E poi ha precisato: "I posti saranno riservati ai milanesi sì, ma di qualsiasi razza e colore. Chi mi critica non ha mai preso certe linee a rischio. Lo faccia, e cambierà idea"

Originariamente inviato da skidx
    senti, se ti posto il file audio di Salvini che lo dice ammetti di aver fatto una figuraccia o aspetti che arrivi webus per darvi le pacche sulle spalle a vicenda?

Ha pure ribadito, cito il virgolettato (sai cosa significa il virgolettato, sì?)
    "La mia proposta sarà valida fra dieci anni se la sicurezza nei trasporti pubblici meneghini non cambierà". E poi ha precisato: "I posti saranno riservati ai milanesi sì, ma di qualsiasi razza e colore. Chi mi critica non ha mai preso certe linee a rischio. Lo faccia, e cambierà idea"
    ultimamente sto prendendo regolarmente una linea tramviaria che il leghista in questione definirebbe -a rischio-.

sopra c'è di tutto: italiani, magrebini, neri, albanesi, russi, rumeni...chi più ne ha più ne metta.

salgono molte donne col velo, ne salgono altre con tanto di passeggino e non di rado mi capita di vedere qualche italiano che le aiuta a salire e scendere.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio