Salve, qualcuno di voi ha notato questa promozione della Vodafone, pubblicizzata tanto anche in TV ?
Che ne pensate del PC in se, a parte la promozione per la navigazione ?
Salve, qualcuno di voi ha notato questa promozione della Vodafone, pubblicizzata tanto anche in TV ?
Che ne pensate del PC in se, a parte la promozione per la navigazione ?
Ottima
Essere o non essere .... Questo è il problema !!!
di solito le promozioni con computer compreso sono delle truffe indecenti
linka che forse vediamo![]()
Ho preso il PC con la Vodafone, devo dire che è veramente un ottimo PC, in oltre con la promozione di 10 ore al giorno di navigazione, è un piacere navigare !![]()
Ciao a tutti,
ho appena sottoscritto l'abbonamento a vodafone minipc ma quando ho cominciato a fare download di alcuni file, mi sono chiesta se c'è o meno un limite mensile o giornaliero per scaricare dati oppure se l'unica impostazione è il rispetto delle 10 ore giornaliere per un totale di 300 ore mensili.
Voi ne sapete qualcosa? E' illimitato?
Grazie mille
Elena
Originariamente inviato da elenuccia1979
Ciao a tutti,
ho appena sottoscritto l'abbonamento a vodafone minipc ma quando ho cominciato a fare download di alcuni file, mi sono chiesta se c'è o meno un limite mensile o giornaliero per scaricare dati oppure se l'unica impostazione è il rispetto delle 10 ore giornaliere per un totale di 300 ore mensili.
Voi ne sapete qualcosa? E' illimitato?
Grazie mille
Elena
Devi rispettare le 10 ore al giorno ... se non consumi le 10 ore entro le 24h le perdi ...
ma il pc sai di che colore c'è ?
Essere o non essere .... Questo è il problema !!!
Ciao Sam,
beh perdere le 10 ore ogni 24 ore è una cosina che gli operatori vodafone hanno omesso...beh pazienza, sono comunque tante ore.
Io spero bene che la dimensione di download sia illimitata però visto che non ne parlano da nessuna parte...
I colori del pc sono nero e bianco.
ciao ciao
Guarda che sicuramente, se superi le 10 ore al giorno, l'eccedenza viene conteggiata a tariffa piena.Originariamente inviato da elenuccia1979
Io spero bene che la dimensione di download sia illimitata però visto che non ne parlano da nessuna parte...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.