1) Ti ho detto che c'è il file audio, con ciò che dice Salvini. Quello è difficile virgolettarlo male.Originariamente inviato da aeterna
senti skidx, siamo in periodo elettorale, salvini dice quello che deve dire, poi come la boutade è arrivata a destinazione (sinistra ed elettori), si appresta, come è nella consueta strategia che vediamo da tanto tempo ma ancora qualcuno non ha imparato, a correggere il tiro enunciando la vera proposta.
intanto i sinistri hanno beccato e gli elettori pure.
queste sono proposte inattuabili, come l'eleggibilità di silvio al parlamento europeo.
persino la diffamata (dalla sinistra) carfagna ha alzato la voce contro salvini, ti rendi conto?
io non ci credo + che non ve ne rendiate conto. lo dico seriamente.
per quanto riguarda la proposta delle vetture riservate alle donne, magara! chiamami razzista, quello che ti pare, non me ne frega niente. chi non riconosce il problema è nel torto, magari aggravato dalla partigianeria politica, non certo io.
infine, dopo un rapido cercacerca in giro per la rete, ho trovato almeno 3 versioni differentemente virgolettate di quello che ha detto salvini. qualcuno ha messo la smentita, altri la correzione, altri no, altri come certi tg stasera neanche citano le ultime dichiarazioni di salvini..
tu hai riportato la versione che + ti faceva comodo per avvalorare il tuo pensiero, io pure.
tutto come deve essere.
2) Abbiamo appurato che Salvini ha detto realmente quelle cose, e tu invece le hai smentite argomentando le solite stronzate sulla stampa di sinistra.
3) a me fa comodo una ricca sega, io non vivo in perenne campagna elettorale come te, che stai a fare il tifo, io preferirei vivere in un paese in cui nessuno si sognasse di fare uscite del genere e invece mi devo trovare a prenderne atto. Tu invece li difendi prima ancora di aver sentito cosa dicono. Fatti una ragione del fatto che in questo atteggiamento sei più serva tu di chi il servo è pagato per farlo. Perché se un esponente di qualsivoglia partito di sinistra (a prescindere dal fatto che io lo voti o no) si fosse permesso di dire una stronzata del genere io avrei condannato la cosa nello stesso identico modo, se non peggio, tu invece cerchi di deviare il discorso sul discorso dei vagoni per le donne, sminuisci la cosa, minimizzi.
Certe proposte sono raccapriccianti ed è raccapricciante dirle a prescindere dalla loro applicabilità, punto. Il giorno che deciderai di avere e portare avanti qualche idea tua invece che pendere dalle labbra degli altri forse te ne renderai conto e riuscirai a non fare certe figure servili.