Pagina 7 di 23 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 223

Discussione: Apartheid

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Domenix
    Io ogni mattina, sui mezzi pubblici, devo sopportare la puzza di vestiti sudici e unti di sudore che molta gente indossa e, mi dispiace dirlo, ma sono quasi sempre persone di colore.
    La sera, invece, sempre sui mezzi pubblici, devo sopportare l'odore di ubriaco che parecchia gente emana col proprio respiro e spesso, purtroppo, sono quasi sempre stranieri dell'est.
    Se poi ci metti pure che i mezzi sono sempre strapieni, ma non appena si vede l'ombra di un controllore alla fermata successiva, tutti scappano, allora viene da pensare se certe provocazioni non potrebbero essere prese un po' più sul serio.
    Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro. Sono solo stufo di sopportare tutto questo.
    guarda, io non sopporto l'odere dei vecchi, perche' puzzano, e si distingue benissimo quella puzza di vecchio, alcune volte mi verrebbe proprio da sbottare e dirgli in faccia che non si puo' star vicino da quanto puzzano, eppure non penso a dover fare una petizione per evitare ai vecchi di andare sui mezzi pubblici.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Alboino
    Allora, aspettate, volevo dire una cosa perché, insomma, le battute di capsula e Cinzia sono assolutamente personali. Io, invece, voglio cogliere l'occasione per ringraziare non solo le istituzioni che veramente sono molto presenti sul campo e stanno dimostrando davvero l'impegno concreto. E naturalmente aggiungo a questo tutti i volontari e tutte quelle persone che si sono rimboccate le maniche e hanno dimostrato e stanno dimostrando giorno dopo giorno una grande unione. Questo è il bello del rapporto con l'altro.

Mi perdonino capsula e Cinzia, ma era una precisazione che personalmente volevo fare.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    piccolo OT

la "censura" su questo forum sta diventando ridicola, mi spiace che persone debbano fare da guardiani e beccarsi pure le lamentele quando stanno applicando regole non decise da loro, ma mi spiace veramente vedere questo forum ridotto sempre peggio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Io non sopporto i cattivi odori. Non ci posso fare nulla
    E vabbè che vuol dire...
    nemmeno noi sopportiamo le pessime battute ma mica proponiamo di chiuderti in un tuo subforum (almeno...per ora)
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    E vabbè che vuol dire...
    nemmeno noi sopportiamo le pessime battute ma mica proponiamo di chiuderti in un tuo subforum (almeno...per ora)
    Che c'entra? Le mie battutte puoi anche non leggerle. Sei libero di farlo. Con l'olfatto, invece, non puoi dire cosa vuoi respirare/odorare oppure no.

Originariamente inviato da miki.
    piccolo OT

la "censura" su questo forum sta diventando ridicola, mi spiace che persone debbano fare da guardiani e beccarsi pure le lamentele quando stanno applicando regole non decise da loro, ma mi spiace veramente vedere questo forum ridotto sempre peggio
    la regola e' semplice: si critichi l'operato, possibilmente motivando, anziche' le persone

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da rebelia
    la regola e' semplice: si critichi l'operato, possibilmente motivando, anziche' le persone
    E' stato fatto

Che c'entra? Le mie battutte puoi anche non leggerle. Sei libero di farlo. Con l'olfatto, invece, non puoi dire cosa vuoi respirare/odorare oppure no.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nkosi
    mi piacerebbe leggere il parere di chi vota lega su questa proposta.
    Beh allora,è una proposta inapplicabile e rientra in quelle boutade pre_elettorali per carpire l'attenzione di certi elettori e gettare l'amo dell'indignazione sui sinistri i quali non mancano mai di abboccare come appunto....dei boccaloni.

eh.

Credo che questa proposta non sia commentabile, come credo non sia commentabile chi l'ha avanzata.

Oh, non l'ho offeso, eh!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio