ma lo hai letto il decreto sicurezza? ma lo sai per cosa è stato condannato Borghezio? ma l'hai visto Gentilini sfilare con Forza Nuova? Un conto è non saperle certe cose. Un conto è voltarsi dall'altra parte e far finta che non siano vere.Originariamente inviato da aeterna
ahia...
io non ci credo skidx, è diverso, perchè sono convinta che siano solo fanfaluche elettorale, come quelle, ben peggiori, su cui si è basata la campagna politica della lega sin dalla sua fondazione.
sono passate tot legislature, e ogni volta che si torna al voto vengon fuori con queste porcate di proposte, per poi dimenticarsene fino alle elezioni successive.
io non penso che tu sia scema, penso che tu sia insicura e abbia bisogno di sentirti parte di un "gruppo".piuttosto, per dimostrarti che non sono così scema come pensi
Intanto trova il consenso di una parte dei cittadini, non di tutti, e comunque lo trova perché cavalca i problemi "di pancia" della gente. Ti ricordo che anche le leggi razziali trovarono consenso tra una parte della popolazione. Ciò non le rende più sensate.1- come mai il consenso del cittadino oggigiorno si trovi facilmente con questi temi? al putno tale che basta sventolarli anche se poi non se ne fa + nulla?
a parte che du'palle con questo "la sinistra" "i sinistri" "la stampa di sinistra", in ogni modo ripeto che chiunque faccia una dichiarazione del genere vada prontamente stigmatizzato e ridicolizzato, e il biasimo dovrebbe arrivare da chiunque. Invece arriva solo da una certa parte, segno che evidentemente da altre parti si è d'accordo o fa comodo non mostrarsi contrari.2- come mai la sinistra ancora abbocca come boccaloni, facendo il gioco della lega?