Pagina 10 di 23 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 223

Discussione: Apartheid

Originariamente inviato da sacristofelico
    Direi che quei "certi elettori" sono coloro che salgono sui mezzi pubblici e non si sentono a proprio agio per via di olezzi vari,palpeggiamenti gratuiti non richiesti,borseggi.. e che come tali non sono insensibili a questi problemucci.
    quindi non concepisci l'esistenza di una persona che non gradisca essere palpeggiata o borseggiata sui mezzi pubblici e allo stesso tempo ritenga una minchiata pensare ai posti riservati per i milanesi?
    Prova a fare uno sforzo, su... tecnicamente puoi farcela.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Direi che quei "certi elettori" sono coloro che salgono sui mezzi pubblici e non si sentono a proprio agio per via di olezzi vari,palpeggiamenti gratuiti non richiesti,borseggi.. e che come tali non sono insensibili a questi problemucci.

Per quanto riguarda la sinistra,o meglio i suoi elettori,beh direi che questi sono sempre dei boccaloni perchè il loro passatempo preferito,che da loro uno scopo all'esistenza,consiste nel sfoderare nei giorni pari e con lena anche nei giorni dispari le due paroline chiave che preannunciano l'imminete orgasmo quotidiano:razzismo e fascismo.

capito, noi "sinistri" siamo dei visionari per cui se uno sostiene che servirebbero carrozze separate per milanesi e non milanesi gli diamo del razzista invece che farci una sonora risata, come fanno quelli della lega. Certo, mi viene il dubbio che durante i vostri congressi ci siano risate a non finire.
    Ps Almeno Dominix ha ammesso che a lui stanno i puzzoni. I vostri fanno le stesse affermazioni, per poi sostenere che però lo fanno a fin di bene, per difendere i deboli (le donne in questo caso). Spetta va che mi scappa una risata e mo' vado in bagno a espletarla.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    quindi non concepisci l'esistenza di una persona che non gradisca essere palpeggiata o borseggiata sui mezzi pubblici e allo stesso tempo ritenga una minchiata pensare ai posti riservati per i milanesi?
    Prova a fare uno sforzo, su... tecnicamente puoi farcela.
    Ah non saprei,posso capire che la gente ritenga una cavolata la proposta....ma devo ancora travare gente che gradisca di essere palpeggiata e derubata..
    Io lo sforzo l'ho fatto per capire la tua strampalata però in futuro fai domande tecnicamente congrue,puoi farcela....

A proposito di escrementi...

Vorrei umilmente segnalare ai moderatori che la nuova regola sugli insulti non abroga il resto del regolamento.
    Pertanto, se il regolamento va fatto rispettare, va fatto rispettare in toto.
    Una delle norme dice esplicitamente che "è vietata l'apologia di fascismo o razzismo".
    Pertanto in questo solo thread ci sono almeno due utenti che hanno violato il regolamento. Superfluo fare i nomi.
    Buon lavoro a tutti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da aeterna

3- la sinistra non ce capisce un cazzo come al solito e fa la parte dell'obbligo sua

4- il forum OT va dietro come sempre alla sinistra, che come al solito non c'aveva capito un cazzo

Vedi Reb, è quando leggo queste cose che mi verrebbe da reagire, per come sono fatta caratterialmente, e mandare a ramengo le persone.

Per lavoro il forum lo vedo poco, ma ormai lo sto leggendo sempre meno. Perchè è deprimente. I troll restano, non si può dire più nulla, la gente si diverte a provocare e rimane impunita.
    Io voglio bene a questo forum perchè ci ho conosciuto tanta gente che mi è diventata anche amica e pure cara, ma sinceramente non ne posso più.
    Mi sto disamorando.
    E mi dispiace per te che ti tocca fare, tuo malgrado, la maestrina, perchè ti conosco e so il tuo valore.
    Ma continuando così mi passa la voglia di postare. Abbiamo già tante rotture di balle per lavoro, in televisione, dove ti pare. Uno viene qui e rivede le ste stesse cose. Berlusconi ovunque, cagnare, ripicche... mi dispiace davvero, ma ormai per me la misura è colma.
    Ti passa davvero la passione.

Originariamente inviato da ZuperDani

I troll restano, non si può dire più nulla, la gente si diverte a provocare e rimane impunita.
    Io voglio bene a questo forum perchè ci ho conosciuto tanta gente che mi è diventata anche amica e pure cara, ma sinceramente non ne posso più.
    Mi sto disamorando.
    E mi dispiace per te che ti tocca fare, tuo malgrado, la maestrina, perchè ti conosco e so il tuo valore.
    Ma continuando così mi passa la voglia di postare. Abbiamo già tante rotture di balle per lavoro, in televisione, dove ti pare. Uno viene qui e rivede le ste stesse cose. Berlusconi ovunque, cagnare, ripicche... mi dispiace davvero, ma ormai per me la misura è colma.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Vedi Reb, è quando leggo queste cose che mi verrebbe da reagire......
    Il mondo reale è fatto di persone diverse da te:se non riesci a reggerlo chiuditi in una torre d'avorio;io l'ho più o meno fatto per tenere alla larga la gente più ripugnante (non sto a specificare quale sia,meglio....)
    Per quanto ti possa sembrare inverecondo e surreale al mondo ci sono persone di destra,e già... mondo infame!

Per quanto riguarda la sinistra,o meglio i suoi elettori,beh direi che questi sono sempre dei boccaloni perchè il loro passatempo preferito,che da loro uno scopo all'esistenza,consiste nel sfoderare nei giorni pari e con lena anche nei giorni dispari le due paroline chiave che preannunciano l'imminete orgasmo quotidiano:razzismo e fascismo.
    Grazie per la spiegazione, per un attimo avevo creduto che intendessi dire che codesti "certi elettori" fossero dei "boccaloni" che abboccano alle "boutade pre elettorali" nonchè "inapplicabili" della lega nord.
    Evidentemente avevo capito male
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Per quanto ti possa sembrare inverecondo e surreale al mondo ci sono persone razziste
    Goditela finché dura. L'ultima volta che sono state al governo in Europa hanno fatto sfracelli, ma poi hanno anche fatto una brutta fine.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    Originariamente inviato da troglos
    Neptune fa il sub se non ricordo male
    anche io e kiz passi per me.. ma kiz

Permessi di invio