Pagina 12 di 23 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 223

Discussione: Apartheid

fate come avessi detto qualcosa di etremamente offensivo verso i leghisti ... as usual

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Mmm ma mi dicono dalle retrovie che a venezia ci sono battelli/traghetti solo per i veneziani... io non lo sapevo, a venezia non ci vado mai... è vero? da quanto ci sono?

Quella sui milanesi magari è stata solo una provocazione, ma quella sulle carrozze riservate alle donne, è stata vera.
    Se si propongono orari in cui piscina possano accedere solo le donne per cercare di tirare le donne islamiche per il burqua dentro la società, si parla di integrtalismno intollerabile, se si propongono carrozze separate in metrò, diventa una grande lezione di civiltà.

Mettiamo tutte le donne in una carrozza separata, non aggiungiamo controlli in stazione perchè non ci sono i soldi, quindi ci si affida alla volgia dei cittadini di seguire la regola.
    Secondo voi, un palpeggiatore o un borseggiatore, su quale carrozza sale?

Originariamente inviato da wsim
    Hai ragione.
    Mi trovo nella stessa situazione.

Tuttavia un modesto rimedio l'avevo suggerito, e per un po' era scritto nella mia firma: evitare certi utenti, che significa semplicemente non rispondergli.
    So che ci si può riuscire, in alternativa c'è chi ha creato un ottimo sistema che serve egregiamente allo scopo.
    .
    E vedrete che prima o poi imploderanno.

Utente bannato
    il subforum sulla politica è stato proposto in passato, mi fa ridere chi prima dice no e poi si lamenta

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    Ma solo una parte di tutti questi pensa che la soluzione passi da proposte razziste prese pari pari dall'apartheid.
    Ecco, in Sudafrica non è più in vigore. Voi le proponete ora.
    Cioè in pratica siete i terroni del Sudafrica, rendetevene conto.

quindi anche i bagni riservate alle donne sono una questione di apartheid...

Originariamente inviato da aeterna

Hai dimenticato i reparti degli ospedali e le piste ciclabili.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ti passa davvero la passione.
    finchè si tratta di insultare il cdx, aprire i millemila (andateli a contare) thread per deridere la parte politica avversa, prendere per il culo i leghisti e i forzisti tutti belli contenti a cuor leggero.

quando qualcuno si azzarda a fare il contrario, allora si comincia a parlare di TROLL, di degrado del forum, di utenti pagati.

te so che sei una persona corretta e non ti dico nulla, ma agli altri coccodrilloni piangina consiglio di farsi un bell'esame di coscienza.

Originariamente inviato da aeterna

Spiegami le differenze tra la proposta di aprire le piscine solo per le donne in alcuni orari, e quella di riservare carrozze della metrò solo per le donne. Perchè io di differenze ne trovo, ma ne trovo solo che rendono più accettabile la prima della seconda.

Permessi di invio