Originariamente inviato da rebelia
lo puoi fare, ma non qui; hai sottoscritto un regolamento quando ti sei iscritto:
e siccome questo non e' - come gia' detto e ridetto - un luogo pubblico, ma un luogo privato messo a disposizione di tutti, non si puo' prescindere da tali regole e vale anche per rispondere a chi chiedeva la messa al voto di questa o quella decisioneOriginariamente inviato da jonnym78
Ma il discorso è più semplice, su questo forum non sono tollerati insulti verso chicchessia, saranno padroni gli amministratori di non voler leggere certe cose a casa loro?
il fatto che si stia a discutere di una regola, implica automaticamente che sia il regolamento ad essere messo in discussione. Quindi mi pare insensato rispondermi che il regolamento lo vieti.
che poi gli amministratori possano decidere cosa leggere in casa loro, è sacrosanto. Ma non è un luogo privato messo a disposizione per altruismo, ma fa parte di un business. Quindi, le decisioni vengono prese in base a quello (come fu quando si tolse la possibilità di parlare di hosting a pagamento), e quindi anche su questo punto, tutto è ridiscutibile.