Salve a tutti.
Sto cercando di aggiungere il riferimento alla dll System.dll del framework .NET ad un client http che sto scrivendo in C++, in modo da poter sfruttare la classe httpWebRequest.
Il mio problema è che vorrei trovare un metodo pulito per importare la dll, senza usare le funzioni strane ed i metodi che ho trovato in giro per la rete, che assomigliano a soluzioni tampone.
Ho provato ad aggiungere il rifermento cliccando con il destro del mouse su "add reference ..." ma, come succede a molti in giro per la rete, compare una lista vuota con la quale non è possibile interagire.
Ho provato un certo numero di funzioni dai nomi simili a "reference.add", "importDll", ma preferirei un sistema di inclusione a monte della compilazione.
La guida msdn e le varie in giro per internet non sono molto chiare, almeno a me, sull'argomento e continuo la ricerca, che però avanza molto lentamente.
Eventualmente, qualcuno sa dirmi dove posso inserire le direttive per il linker e quale devo mettere per poter utilizzare il namespace system e figli?
A presto