Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: windows media player

windows media player

salve a tutti.... chiamavo per chiedervi una cosa.
    Allora quando clicco su un file musicale il media player lo riproduce in automatico, ed è ok.
    Prima che formattassi il pc nn faceva così, lo aggiungeva in automatico all'elenco di riproduzione che c'era... mi sapreste dire su quale impostazione devo andare per far tornare tutto come prima e fare in modo che quando clicco due volte su un file musicale non lo riproduca subito ma lo mette in coda agli altri file???

grz mille

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ma l'elenco di riproduzione c'e l'hai attivo o no?

cioè? potresti spiegarmi meglio cosa intendi?

E' un elenco che visualizza i titoli delle canzoni in coda.
    Se lo hai disattivato riattivalo cliccando con il tasto destro del mouse su In Esecuzione --> Mostra Riquadro Elenco

non è una questione di visualizzare l'elenco.

se io clicco due volte su un file musicale il wmp lo riproduce in automatico. se clicco su un nuovo file il wmp cancella la coda di riproduzione e mi fa ascoltare il nuovo brano. io voglio invece ke il wmp metta in coda il file facendo soltanto un doppio clic sul file musicale

sono stato kiaro????

Ok, comunque prova con Windows media player-Catalogo multimediale-Altre opzioni-Cerca quello che ti serve e settalo.
    Fammi sapere

Io uso Media Player Classic quindi non so dirti esattamente cosa appare, cmq vai in Pannello di controllo, Opzioni cartella, Tipi di file.
    Scorri fino a MP3 e clicca Avanzate.
    Ti dovrebbe uscire una lista di azioni, attualmente settata su Open o Apri, mentre tu devi cercare un Add o Aggiungi, e confermare.

La procedura va ripetuta con tutte le estensioni che apri con WMP, oltre agli mp3.

Permessi di invio