Ho guidato la bmw di mio padre e vi dirò, mi aspettavo decisamente di peggio. Una volta montato in sella non ti cambia moltissimo il peso, e lo dico dopo mezzagiornata a fare giri e giretti nel parcheggio dello stadio.
Mio padre mi consigliava un 2 cilindri per un motore più morbido e più comodo per viaggiare, perchè mi vorrebbe con lui quando viaggia (lui attraversa mezza italia in lungo ed in largo). Io invece vorrei una via di mezzo tra una moto da viaggio ed una moto da corsa.
Quali sono di preciso pregi e difetti dei due cilindri?
Della hornet mio padre diceva che è una moto carina per fare "un pò di tutto, ma che non eccelle in nulla". Il punto delle bmw invece è che magari ce ne sono di carine, ma costano un pò troppo (almeno che mio padre non decide di pagarmela lui per avermi su una bmw, allora si).
Tra le moto che mi avete linkato il cbf semi-carenato mi attira, sempre bicilindrico giusto? che dati tecnici ha? (do un occhiata al sito).