Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Collegare il Portatile alla TV

Ciao a tutti,ho un portatile con uscita HDMI e un Televisore con entrata Scart ma non sono riuscito fino adesso a trovare qualcosa per poterli collegare..qualcuno mi può aiutare???

Grazie

Tommy59

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sicuro che il portatile non abbia altre uscite come RCA, S-Video o anche VGA? Altrimenti, di cavi HDMI > Scart non ne ho mai visti, dovrebbe essere in grado di fare il downscaling da 1920x1080 (FullHD) a 720x576 (SD) e non credo che ne esistano. A questo punto credo che tu debba comprare un box per la conversione da HDMI a RCA (che però non so quanto può costare), e mandare il segnale al tv con un adattatore da pochi euro...
    Fabio

Ciao..grazie di avermi risposto subito alla mia Domanda.....
    comunque sul portatile un Compaq... ho solo l`uscita HDMI,ne S-Video e ne DVI

Saluti

Tommy59

Allora devi cercare un box di conversione... Comincia a vedere su ebay, almeno per avere un'idea, ma in tutti i casi il prezzo non dovrebbe essere basso come quello di un semplice cavetto.
    Fabio

OK...Grazie >Mille

Saluti...

Tommy59

Di nulla

Se fai qualche acquisto simile fammi sapere

Fabio
    Fabio

va bene,appena lo farò ti faccio sapere...a proposito..ma non ci stanno altri disegni da mettere nel Profilo più o meno come il tuo....sai mi sono registrato Oggi su questo forum...

Puoi selezionare uno di questi avatar, che sono quelli del forum, altrimenti ne puoi caricare uno personalizzato da qui.
    Fabio

Permessi di invio