non mi pare che si interviene sulla logica dell'applicativo. si tratta semplicemente di aggiungere una opzione così come accade nel caso di un arrayOriginariamente inviato da filippo.toso
Semplicemente, perchè non lo è. Dover intervenire sulla logica applicativa ogni volta che va aggiunta una nuova pagina lo rende NON scalabile. Tutto questo, ovviamente, senza contare dell'inutile incremento di complessità del codice mano a mano che aumentano le pagine.
ma aggiungere un caseSenza modificare il codice?valore) non mi sembra così mostruosamente diverso da aggiungere ad un array una chiave e un valore
mi sembra eccessivo definire una modifica dello script in termini di come lo intendi o, perlomeno, da come ne dai impressione.E secondo te questo si risolverebbe usando uno switch che richiede una modifica dello script OGNI VOLTA che si desidera aggiungere una nuova pagina?
si tratta di aggiunegre un case + una assegnazione di variabile
inoltre al momento il tuo script non permette di diversificare le pagine. mi spiego.
se voglio utilizzare un determinato javascript o richiedere l'inclusione di altro codice in base al tipo di pagina, a me basta settare una variabile in più nella condizione. tu che fai?
![]()

valore) non mi sembra così mostruosamente diverso da aggiungere ad un array una chiave e un valore 
Rispondi quotando