http://www.youtube.com/watch?v=oW4TDG1ZN9s
ha qualcosa di sensato che mi sfugge?...un pò come le unghie da cassiera?
http://www.youtube.com/watch?v=oW4TDG1ZN9s
ha qualcosa di sensato che mi sfugge?...un pò come le unghie da cassiera?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Quali sarebbero le unghie da cassiera?(Attento a come rispondi
)
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
queste per esempio:
![]()
Allora ho sbagliato lavoro, dovevo fare la cassiera![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Fluorescente potrebbe anche avere senso, fossi nella Beghelli non me lo farei sfuggire.![]()
e ho detto cassiera per essere fine.Originariamente inviato da LaJe
Allora ho sbagliato lavoro, dovevo fare la cassiera![]()
![]()
Oh bene, la borsetta la so girare alla perfezioneOriginariamente inviato da spizzico
e ho detto cassiera per essere fine.![]()
![]()
(Ah è bello che, se qualcuno si fa le unghie col gel sia automaticamente una cassieracioè è veramente simpatico!
)
Semplicemente Me
l'ultima frontiera e' farsi dei piercing con dei led luminosi stile pista di atterraggio![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
era chiaramente una battuta per estremizzare un concetto che è sotto gli occhi di tutti.Originariamente inviato da LaJe
Oh bene, la borsetta la so girare alla perfezione![]()
(Ah è bello che, se qualcuno si fa le unghie col gel sia automaticamente una cassieracioè è veramente simpatico!
)
cioè....quelle unghie le vedo quasi sempre su cassiere o strappone..poi che le portino anche ragazze normalissime ci stà.![]()
Dipende che unghie vedi. Tipo le mie ora che sono fucsiaOriginariamente inviato da spizzico
era chiaramente una battuta per estremizzare un concetto che è sotto gli occhi di tutti.
cioè....quelle unghie le vedo quasi sempre su cassiere o strappone..poi che le portino anche ragazze normalissime ci stà.![]()
Solitamente le strappone non si fanno il gel![]()
Semplicemente Me