dopo quasi 5 anni di vita casalinga...
un gatto si puo' abituare a stare in giardino?
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Il mio mi si arrampicava addosso quando la portavo dal veterinario. Mai uscita e non c'ha neanche voglia di uscire, al massimo un giro sul pianerottolo, poi torna in casa da sè...Originariamente inviato da valuzza
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
no... nel senso che mi piacerebbe farlo stare in giardino...Originariamente inviato da TeoB
Nel senso che sarà costretto a vivere fuori?![]()
![]()
Metti un doberman in casa e vedrai che il tuo gatto sarà felice di vivere fuori![]()
Magari in un primo perioso gli lasci libero accesso a casa e giardino cosi che lui possa abituarsi, poi la sua parte felina viene fuoriOriginariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Non so se sarà facile....
Però ti posso dire che uno dei miei gatti, abituati a vivere in casa da 6 anni, a volte cerca di "scappare" giù per il pianerottolo e quindi in giardino.... E' quindi possibile che se porti il tuo in giardino gradisca![]()
...Ma poi lo fai dormir dentro vero?![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
se vuole sì... se decide di rimanere fuori...Originariamente inviato da Rouge83
Non so se sarà facile....
Però ti posso dire che uno dei miei gatti, abituati a vivere in casa da 6 anni, a volte cerca di "scappare" giù per il pianerottolo e quindi in giardino.... E' quindi possibile che se porti il tuo in giardino gradisca![]()
...Ma poi lo fai dormir dentro vero?![]()
![]()
![]()
Se le dai il cibo sempre allo stesso posto, prova a spostare gradualmente le cotole verso il giardino, in modo che possa riconoscere quello come suo nuovo territorioOriginariamente inviato da valuzza
se vuole sì... se decide di rimanere fuori...![]()
![]()
http://www.anobii.com/isalreadyinuse