Si, effettivamente ho provato a mettere in sleep il main(da dove lancio tutti quei thread) per 10 minuti (un tempo sufficiente a far finire tutti i ping) e funziona. Con molta probabilità accade che il main termini prima degli altri processi e "qualcosa vada storto". Questa mia soluzione tuttavia mi fa altamente schifo!.... come posso fare ad implementare la tua ? (cioè quando i 255 processi che eseguono il ping terminano lo notificano al main?). hai qualche idea in particolare? ho provato con una variabile statica aggiornata da ogni thread che parte attraverso un metodo synchronized per tenerne il conto, ma non funziona. In ogni caso grazie mille per la risposta.

.... come posso fare ad implementare la tua ? (cioè quando i 255 processi che eseguono il ping terminano lo notificano al main?). hai qualche idea in particolare? ho provato con una variabile statica aggiornata da ogni thread che parte attraverso un metodo synchronized per tenerne il conto, ma non funziona. In ogni caso grazie mille per la risposta.
Rispondi quotando