Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [c#] mandare mail

[c#] mandare mail

Salve, scusatemi vorrei creare 1 programma per mandare mail, ho guardato in giro ma non ho trovato 1 codice funzionante, senza che vi posti i 1000 che x 1 motivo o x 1 altro nn vanno c'è qualcuno che sa mandare mail in c# e mi puo' postare 1 codice che va? so che dipende dal server smtp io vorrei mandare mail con yahoo, autenticandomi con la mia password e la mia mail
    Grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte ^_^
    Zeroradio V2.. Dove Trovi di Meglio???

Guarda l'esempio in fondo a questa pagina.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma hai fatto una ricerca in questo forum?

E se hai un codice che non va, perche' non lo proponi e si discute dei problemi?

Non sono gradite richieste di codice pronto per l'uso ...

P.S. Evita di scrivere abbreviato ... 1 e' uno oppure una ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

grazie MITaly purtroppo pero' il mio problema è che con questo codice l'identificazione è quella "corrente" che non mi va, io vorrei collegarmi alla mia casella di posta di yahoo e poi da li inviare le mail, ho trovato che al posto di
    client.Credentials = CredentialCache.DefaultNetworkCredentials;
    metto le mie credenziali e dovrebbe andare ma purtroppo non funge.

Non ho postato il codice perche' avro' copiato 100 codici presi da internet e non ne va neanke 1, è evidente che devo sbagliare qualcosa io altrimenti non è possibile, per questo motivo speravo di trovare qualcuno che ci è gia passato che mi puo' direttamente dare quelle 20 righe di codice che mandano 1 mail (non serve manco che mandi 1 allegato) sul server di yahoo, essenzialemente a me basterebbe loggarmi puoi in qualche maniera faccio, ps: se vado da telnet ovviamente ci riesco ma vorrei usare le classi di c# perche' mi pare improponibile che non si possa fare semplicemente

Originariamente inviato da axalus
    grazie MITaly purtroppo pero' il mio problema è che con questo codice l'identificazione è quella "corrente" che non mi va, io vorrei collegarmi alla mia casella di posta di yahoo e poi da li inviare le mail, ho trovato che al posto di
    client.Credentials = CredentialCache.DefaultNetworkCredentials;
    metto le mie credenziali e dovrebbe andare ma purtroppo non funge.
    Cosa intendi esattamente per "non funge"? Ti dà errori? Fallisce silenziosamente?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

scusami, fallisce l'autenticazione al server e non mi collega

Permessi di invio