col mac, facebook ti fa le amiche automaticamente.
e sono tutte gnocche eh.
col mac, facebook ti fa le amiche automaticamente.
e sono tutte gnocche eh.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
l'unica cosa nuova che vedo io per ora è la home con gli aggiornamenti in tempo reale, ma non le notifiche
ma se fanno questo...
![]()
@Alboino: anche quando hanno fatto le prime modifiche non sono state fatte tutte in contemporanea, diamo il tempo di aggiornare tutti i server, no?
edit: oooohhhh la chat funzionaaaaa, con le liiiisteeeee![]()
perchè non hai il mac.Originariamente inviato da Alboino
Va be' se si tratta di quelle bolle colorate, sono rimasto deluso.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
no cosa dici, è una figata...io sto giochicchiando da una mezz'orettaOriginariamente inviato da Alboino
Va be' se si tratta di quelle bolle colorate, sono rimasto deluso.
guarda qua:
![]()
Originariamente inviato da maxstorio1
no cosa dici, è una figata...io sto giochicchiando da una mezz'oretta
guarda qua:
![]()
![]()
![]()
![]()
i miei più bei pomeriggi passati in sala giochi![]()
ho messo, 30 minuti fa, su facebook questo easter egg nel mio messaggio di stato, ora lo stanno mettendo tuttiOriginariamente inviato da Ja]{|e
Cliccate sulla pagina di Facebook (in un punto a caso), poi premete (sulla tastiera) in questo ordine i tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, b, a, Invio. Dopodiché cliccate di nuovo a caso sulla pagina e vedete cosa accade, mentre cliccate o scrivete![]()
![]()
[nerd]
a me non funziona
[/nerd]
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
non ho facebook
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
è la mossa segreta del piccione ?Originariamente inviato da geppo80
non ho facebook
![]()