Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Virus mi blocca il masterizzatore???

Salve a tutti!! Ho un grosso problema con il mio masterizzatore esterno SONY!!
    E' da un po' di giorni che non mi masterizza, premetto il computer riconosce la periferica e me la dà come "perfettamente funzionante"!!
    Anche il Nero lo riconosce ma non riesce a calcolarne la velocità (nel campo "vel max" non appare nulla) e non me lo fà adoperare!
    ...oltre a questo problema, questi giorni ho avuto anche altri comportamenti "strani" tra cui: un motore di ricerca "Ask.com" si è sostituito da solo a quello impostato in Firefox 2, nella casella in alto a sx e quello da url, inoltre ogni tanto mi apre una tab sul browser; il Firefox qualche volta si impunta e nella barra superiore del nome al posto del simbolo di Firefox compare la finestrella bianca (come quando si ha un blocco di un programma); un altro, riesco ad entrare in "ripristino guidato configurazioni sistema" ma quando arrivo alla finestra finale per effettuarlo, non fà nulla!

Credo che tutto ciò sia causato da qualche virus...
    Le domanda sono: che posso fare? A qualcun altro è successo?

Ringrazio coloro che mi risponderanno!!

Utente di HTML.it
    ciao

non ho mai sentito di un virus che blocca il masterizzatore

se credi sia un virus segui la guida alla rimozione nei nostri link in rilievo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Lo faccio immediatamente!!!
    Non so...pensavo potesse essere un virus che ha rovinato il driver del masterizzatore e pertanto non mi funziona correttamente, quindi prima di reinstallare il tutto preferivo "uccidere" il virus!!

Grazie mille della risposta bootzenn

Aiutooooooooooooooooooooooo!!!

Ho fatto tutto tutto quello che c'è scritto nella guida... però il mio antivirus (VirusScan Enterprise della Network Associates...McAfee) non ha trovato alcun virus, ho provato ad installare i software consigliati dalla guida per ulteriori scansioni...ma dopo l'installazione, non riesco ad aprirli; stesso discorso con il freeware Ad-Aware Millennium della Lavasoft!!

In più, su Firefox continua a comparire ovunque Ask.com!!!!! Perchè continua ad apparire????? Non ho installato niente che faccia riferimento ad Ask.com!!!

Il masterizzatore continua a non funzionare sul mio pc, mentre funziona se collegato ad altri computer, quindi il problema è nel mio pc!!!

Sarò molto grato a chi mi aiuti a risolvere questo problema!!!

Saluti!!

Permessi di invio