Originariamente inviato da jonnyx91
Innanzitutto piano con gli insulti!!!
Beh ... finche' si scherza ... ma adesso la misura e' colma ...

Quali insulti?

Sai cosa sono gli insulti?

le risposte sono chiare quando uno ti dice correttamente cosa fare. Se uno dice che una cosa che ho scritto è sbagliata deve dire perchè è sbagliata e conosce la sintassi corretta. Invece, mi è stato detto che la mia select era sbagliata
Ma dove? Perche' non ci dici in quale risposta ti e' stato detto che la tua select e' SBAGLIATA?

Ti ho solo detto "Stiamo parlando della SELECT che hai fatto ... quella non restituisce dati ... poi il db puo' contenere ALTRI dati ..."

DOVE ho scritto che e' SBAGLIATA?

Cerca di ragionare PRIMA di rispondere.

e che non si capiva niente di quanto richiedevo. Se uno non capisce le domande non risponde proprio.
Questo lo confermo. Non si capisce nulla di quello che hai chiesto.

Ho tentato di dirti PIU' volte che il codice che hai mostrato e' per la LETTURA DA DB e non per la scrittura, poi sei SCIVOLATO su una IF di un'altra discussione e sul fatto che una SELECT restituisse o meno dei dati ... e cosa hanno a che fare l'una cosa con l'altra?

ho messo il codice che mi da problemi, quindi non capisco la vostra difficoltà di capire le mie richieste d'aiuto.
QUALE codice ? Quello che LEGGE da DB in VB6?

E QUALE problema? Che non riesci a SCRIVERE ? O che non riesci ad ottenere dati da una SELECT ? O che non riesci a fare una If ?

E poi ti lamenti se ti dicono che non si capisce nulla ...