Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Anomalia accesso Windows

Salve,
    ieri ho impostato la password al mio account utente ed ho notato che quando il pc si riavvia, prima di uscire la schermata solita dove escono gli utenti sui quali devi cliccarci su per metterci la password e per accedere (con anche l'eventuale foto nel riquadratino sulla sinistra) mi esce prima quella schermata solita dove bisogna inserire le credenziali (tipo quella che appare dopo il CTRL+ALT+CANC ma questa esce senza fare la combinazione di tasti) ed in automatico mi esce nome utente o password errati. Impossibile accedere. (come se qualcuno desse l'invio senza mettere la password). Se clicco su ok, questa schermata sparisce e mi esce la solita.
    Come può essere tutto questo??

Forse qualcuno ha attivato il login automatico con credenziali non valide. Vai su Start->Esegui...->Digita
    codice:
    control userpasswords2.cpl
    , premi OK e vedi se il login automatico è avviato; in tal caso, disattivalo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da MItaly
    Forse qualcuno ha attivato il login automatico con credenziali non valide. Vai su Start->Esegui...->Digita
    codice:
    control userpasswords2.cpl
    , premi OK e vedi se il login automatico è avviato; in tal caso, disattivalo.
    Sicuro che sia "userpasswords2.cpl" ?
    Se metto solamente "control userpasswords2" tutto funziona (è una cosa che già conoscevo); se metto anche l'estensione .cpl non succede niente

Hai ragione, ricordavo male io.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio