Ma da quando è che si può dire che gli extracomunitari infestano il nostro territorio, paragonandoli di fatto a dei virus? Da oggi sono consentite manifestazioni xenofobe?
Ma da quando è che si può dire che gli extracomunitari infestano il nostro territorio, paragonandoli di fatto a dei virus? Da oggi sono consentite manifestazioni xenofobe?
Originariamente inviato da DeBe99
Forse, e dico forse,da quando l'emerito presidente del consiglio ha detto che l'italia non vuole e non deve essere una una società ultietnica??
a giusto forse si è sbagliato o no?
e se lo dici teOriginariamente inviato da miki.
secondo me quando te lo metteranno in quel posto, continuerai a dire che se non si muovono troppo il pericolo non esiste![]()
Ma anche no!
Originariamente inviato da MARCA
Vorrei proprio vedere come reagireste, se intervenissero in soccorso di un vostro famigliare incappato in uno dei tanti extra che infestano il nostro territorio.
Non sono accettabili affermazioni di questo tipo
una domandina..Originariamente inviato da Sky
Ma anche no!
Non sono accettabili affermazioni di questo tipo
quanto manca al ban?
la prima c'è, la seconda è implicita, la terza c'è tuttaSono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:
incitamento all'odio razziale;
apologia di fascismo e nazismo;
volgarità ed espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;
Si si, no, ma tanto finchè lo dici zitto zitto ti danno una caterva di cartellini gialli ma non ti bannano mai.Originariamente inviato da osvi
una domandina..
quanto manca al ban?
Buffo l' andazzo che ha preso OT ultimamenteOriginariamente inviato da MARCA
Vorrei proprio vedere come reagireste, se intervenissero in soccorso di un vostro famigliare incappato in uno dei tanti extra che infestano il nostro territorio.
Tzé
A certo ciarpame viene consentito impunemente di abortire queste disgustose affermazioni razziste, però se gli dici che è solo un povero decerebrato ignorante, imbecille e minus habens sei tu a venire bannato![]()
Mi ricorda molto
"Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano cazzo sugli aerei perché è una parola oscena"
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Originariamente inviato da scimmietta1
Paramilitari pronti alle ronde
La Guardia Nazionale Italiana è un Ente non governativo di volontariato. Sul loro sito si legge che «si adopera al fine della salvaguardia dell’integrità Nazionale e per la Sicurezza dello Stato, della Costituzione e del Popolo Italiano». La divisa prevede una camicia Kaki con cravatta nera e una bandoliera in cuoio che si aggancia alla cintura. Il cappello ha un’aquila che ricorda quella dei carabinieri
Praticamente la divisa è quella delle SA naziste e gli intenti mi paiono in linea con la divisa.
E' questo che gli italiani vogliono?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da muaddib
Buffo l' andazzo che ha preso OT ultimamente
A certo ciarpame viene consentito impunemente di abortire queste disgustose affermazioni razziste, però se gli dici che è solo un povero decerebrato ignorante, imbecille e minus habens sei tu a venire bannato![]()
![]()
mhh... siOriginariamente inviato da wsim
E' questo che gli italiani vogliono?