Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

mediumBlog e varBinary Upload file

Ciao a tutti,

ho realizzato un semplice upLoad di immagini direttamente sul db utilizzando come tipo di dato il mediumBlob.

domande:

- prima domanda )

ho letto su alcuni forum che la dimensione massima di upLoad (default) è di 2 mb, per le foto vanno benissimo ma se volessi caricare dei video sarebbero pochini.. come posso portare i 2mb a 10mb o 20mb ?

- seconda domanda )

documentandomi meglio ho letto che il MEDIUMBLOB può contenere dati binari fino ad un massimo di 16mb. Ma ad esempio se eseguo un upload di 1.4 mb lo spazio rimantente viene ottimizzato o no?

- terza domanda )

Se MEDIUMBLOB non ottimizza lo spazio in eccesso penso dovrei usare il VARBINARY impostando il valore lunghezza/set a 2mb cioè 2097152 byte giusto? :berto:

Aspetto una vostra risposta.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

Re: mediumBlog e varBinary Upload file

Originariamente inviato da annibal77
    ho letto su alcuni forum che la dimensione massima di upLoad (default) è di 2 mb, per le foto vanno benissimo ma se volessi caricare dei video sarebbero pochini.. come posso portare i 2mb a 10mb o 20mb ?
    Ti suggerisco di iniziare leggendo il manuale ufficiale:

http://www.php.net/manual/en/feature...n-pitfalls.php

Originariamente inviato da annibal77
    documentandomi meglio ho letto che il MEDIUMBLOB può contenere dati binari fino ad un massimo di 16mb. Ma ad esempio se eseguo un upload di 1.4 mb lo spazio rimantente viene ottimizzato o no?
    Dipende cosa intendi per "ottimizzato". In ogni caso, la documentazione ufficiale può essere nuovamente utile: http://dev.mysql.com/doc/refman/5.1/...uirements.html

Permessi di invio