Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.
É vero, sono stato un pò pigro e pensavo che non dasse tanto nell'occhio, ma dato che me lo fai notare significa che si vede, quindi lo sistemo.L'unica cosa, ma non so se è un problema di visualizzazione, è l'ombra che si sovvrappone sotto "hardware" e "arredamento" e anche a sx dell'omino-pc. ...'so pignolo eh?
É stata una scelta obbligata, dato che la versione vecchia (quella che è pubblicata attualmente) non mi lasciava spazio per il listino e per il carrello, quindi ho dovuto fare un restiling e ho scelto proprio il menù solo sulla sinistra.Il problema del bilanciamento, secondo me, e' dato dal "menu" blu scuro. che ti obbliga ad usare il testo e il corpo del sito sulla dx.
Vedrò di abbassare le immagini cercando di tenere il giusto compromesso tra qualità e velocità... come gia detto è un po pesante
Grazie di nuovo a tutti per i consigli, faccio le modifiche e chiederò di nuovo pareri. Voglio fare proprio un lavoro "perfetto" e non potrei senza avere i pareri di altri sia grafici che utenti.

Rispondi quotando