Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

File php dopo recupero formattazione

Ciao raga dopo una formattazione forzata
    ho recuperato i file con un prog che adesso non ricordo il nome il bello e che mi ha recuperato le cartelle con i siti pero quando apro i file nn ce niente ne codice e ne grafica come mai si puo risolvbvere il problema?

Scusate in anticipo se la sezione del mio post e sbagliata ma non sapevo dove andare ciaooooo

Utente di HTML.it
    nessuno aiuto?

effetivamente Windows e software come forum era più appropriato... l'unica cosa che posso dirti è che se non riesci a recuperare i file prova un ripristino senza struttura (RAW)...

Prova ontrack easy recovery

Utente di HTML.it
    e il prob e che gia ho recuperato i file e formattato

Teoricamente se hai formattato a basso livello (NTFS rapida) con ontrack easy recovery qualcosa è possibile fare...

1)ma tieni presente più smanetti più si riducono le possibilità..

2)con il ripristino in RAW puoi anche riuscire ma non salvi la struttura dei file.Significa che vedrai i file ripristinati rinominati per estensione e numerati (1.php, 2.php, 3.php ... 1.jpg,2.jpg...) quindi dovresti andare ad aprirli e capire quali sono...

bhè se dovevi recuperare delle immagini poteva anche avere un senso ma se devi recupare dei siti che avevi in locali ti consiglio di lasciar stare... faresti prima a rifarli tutti...

Utente di HTML.it
    infatti ho le certelle dei siti con i nomi giusti e le pagine vedo la dimensione pero quando le apro vedo tutto bianco e niente codice e per le immagini e la stessa cosa non le posso aprire come se sono danneggiate
    cmq grazie lo stesso vuol dire che rifaro tutto e lo considerero come un allenamento dato che sono stato fermo per un po con ecommerce ecc
    ciaoooo

Permessi di invio