Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: AntiVir bloccato PC

Utente di HTML.it

AntiVir bloccato PC

Salve , spero in vostro aiuto.

Avevo la versione vecchia di Antivir personal version classic, stamattina ho scaricato l'aggionamento da HTLM ma poi non riuscivo a cancellare le icone sul desktop con il tasto destro del mause, così ho provato a disinstallare Antivir e poi con il ripristino confugurazione sistema ho riportato il PC a sabato. Ora mi trovo che alcuni file non sono + disponibili e non riesco da istallazioni applicazioni a disinstalle Aniti Vir, così ora non ho nessun antivirus !!!!!!

Come faccio a disinstallare antivir da istallazioni e applicazioni e rimetterlo nuovamente ???

Ho windows XP sp. 2

Pls aiuto

Utente di HTML.it
    di norma gli antivirus vanno disinstallati con gli appositi tool altrimenti restano tracce che possono dare problemi a nuove installazioni. Sul sito di avira dovresti trovare il tool di rimozione.

Utente di HTML.it
    avete qualche collegamento Internet per rimuovere aviria con il tool ? io non lo trovo

Utente di HTML.it
    trovato registrycleaner per aviria ma nell esecuzione mi da:error: Couldn't find file:C\documents and setting\luca\impostazioni locali\temp\regCleaner.dll

che significa questo errore? in pratica non disinstallo nulla .............

Utente di HTML.it
    Soluzioni per disinstallare aviria e rimetterlo ?????

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il removal tool di avira lo trovi qui (terz'ultimo della lista)
    http://www.avira.com/it/support/down..._supporto.html

Altrimenti potresti provare con qualche uninstaller, per esempio revo
    http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html

Utente di HTML.it
    scaricando il tool da aviria mi risulta che sia per il VISTA e non per XP forse è questo che non lo fa rimuovere l antivirus da PC

Utente di HTML.it
    ora sembra che sia disinstallato il vecchio antivir, non lo trovo da nessuna parte , ma nell avviare la nuova versione di Avira mi dice che è presente sul pc un prodotto avira e che non è compatibile con la versione 9.0.0.12 quindi continuando l istallazione in automatico dovrebbe disinstallarlo, ma poi al riavvio del pc e a istallazione fatta del nuovo avira, non mi compare nessun antivirus installato nel pc , non lo trovo, e il programma nuovo di avira, dopo l avvio del pc, continua a dirmi che sul pc ce una versione non compatibile con quella nuova. azzo.
    Con il tool in modalità provisoria non sono riuscito a farlo partire e a cancellare , sicuramente dal registro, le chiavi ecc. ecc. del vecchio aviria, quindi penso sia ancora presente il vecchio antivir sul registro. NON RIESCO A FAR PARTIRE IL TOOL DI RIMOZIONE DELL ANTIVIR - CONSIGLI ??????????????????????

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da lucasspd
    NON RIESCO A FAR PARTIRE IL TOOL DI RIMOZIONE DELL ANTIVIR - CONSIGLI ??????????????????????
    Hai provato anche con l'uninstaller che ti avevo segnalato ?

Utente di HTML.it
    è disinstallato , quindi non lo trovo + il vecchio antivir, ma quando istallo la vuova versione e nella fase che mi dice riavvia il pc premo si, ma in realtà non si riavvia + il pc lo devo riavviare
    manualmente , ma poi quando il pc è nuovamente riavviato il nuovo antivir mi rifà la priocedura dicendo che sul pc è già istallato un prodotto avira quindi premi si che lo toglie automaticamente.In pratica non si riavvia il pc dopo l'istallazione del nuovo avira, che significherebbe che il programma si è istallato.Credo che sul registro si siamo ancora tracce del vecchio avira che non riesco a togliere. Suggerimenti PREGO...............................

Permessi di invio