Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Consiglio ADSL

Utente di HTML.it

Consiglio ADSL

Ciao ragazzi,

Avrei bisogno di un consiglio abito a Milano e nella mia casa non ho un contratto con nessun operatore telefonico. Avrei necessità di farmi un collegamento adsl, per 1 anno poichè dopo dovrò cambiare casa. Che linea mi consigliereste a me interessa solo internet per le telefonate uso il cellulare. Esistono delle buone soluzioni e che siano facilmente disdicibili fra un anno?

Grazie

Pazzeo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe se sei a milano hai davvero l'imbarazzo della scelta.
    puoi farti tiscali ull su doppino solo dati, ngi su doppino solo dati, e così via.... a milano vista la vicinanza con i datacenter vanno più o meno tutte bene e i contratti minimi sono tutti di 12 mesi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ok grazie ma volevo spendere una cosa tipo 16 o 20 € al mese...esistono di offerte di questo tipo?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    No, le linee solo dati costano di più perchè sono gravate da un mini canone imposto da Telecom.
    Vai a spendere almeno 25-28 euro
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Hanno le stesse performance di ADSL Alice di telecom?
    avrei anche un'altra domanda in riserbo x voi del forum
    Abito in provincia di Vicenza, andrò ad abitare a breve in affitto su nuova palazzina che non ha gli allacciamenti, ma tutto predisposto per collegarsi con doppino telefonico.
    Quale consiglio mi potete dare per avere le stesse prestazioni di alice (54Mbps) con linee solo dati (uso il cellulare x la voce) e senza dissanguarmi con le spese?
    Vorrei evitare, se possibile, di fare l'abbonamento usuale di telecom (voce) per poi richiedere la flat a 20euri mese
    grazie a tutti
    ciao
    a.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da angelho
    Hanno le stesse performance di ADSL Alice di telecom?
    avrei anche un'altra domanda in riserbo x voi del forum
    Abito in provincia di Vicenza, andrò ad abitare a breve in affitto su nuova palazzina che non ha gli allacciamenti, ma tutto predisposto per collegarsi con doppino telefonico.
    Quale consiglio mi potete dare per avere le stesse prestazioni di alice (54Mbps) con linee solo dati (uso il cellulare x la voce) e senza dissanguarmi con le spese?
    Vorrei evitare, se possibile, di fare l'abbonamento usuale di telecom (voce) per poi richiedere la flat a 20euri mese
    grazie a tutti
    ciao
    a.
    Con Alice hai l'adsl a 54mbps???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pazzeo
    Ok grazie ma volevo spendere una cosa tipo 16 o 20 € al mese...esistono di offerte di questo tipo?
    Se ti accontenti di una 640kbps/512kbps puoi attivare tramite il 130 la Tiscali Mini a €19 al mese e basta.
    L'offerta non è più disponibile ma basta provare con più di un operatore e si riesce a farsela attivare.

Per attivarla devi essere coperto in
    ull da Tiscali

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spalshpc
    Se ti accontenti di una 640kbps/512kbps puoi attivare tramite il 130 la Tiscali Mini a €19 al mese e basta.
    L'offerta non è più disponibile ma basta provare con più di un operatore e si riesce a farsela attivare.

Per attivarla devi essere coperto in
    ull da Tiscali
    In alternativa la soluzione migliore è sicuramente l'adsl 8mega/512kbps di Tiscali
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega_lna

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spalshpc
    Con Alice hai l'adsl a 54mbps???
    ho scritto nà cazz.ta, scusami, quella è la velocità della wireless
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seytan
    Vorrei sapere se esiste un operatore in Italia che attualmente chieda intorno ai 20 euro ( max 25 ) mensili per un adsl solo dati.
    In quest'abitazione ( estiva ) non ho avuto mai linea telefonica...ho fatto però varie verifiche utilizzando il numero telefonico di un mio vicino ( la villetta accanto ) e pare siano presenti un po' tutti i gestori.

Le varie offerte partono anche da 15.80 euro + iva mensili ma poi procedendo nella configurazione on line alla fine si finisce sempre per arrivare a 30 euro mensili od anche più.

Saluti

Permessi di invio