Questo è tutto un altro discorso che con quello che è successo non c'entra.Originariamente inviato da Mauz®
Ma che vinca un velocista o uno di classifica frega niente... la tappa di Milano al giro d'italia è STORICA! Non puoi rendermela un surrogato in questa maniera... Per di più nell'anno del centenario!
Mi diresti quali sono gli errori? Perchè la protesta si è riferita alla sicurezza tecnica del circuito e dire che un circuito cittadino trito e ritrito come quello di Milano sia pericoloso considerando che durante tutto il Giro si affrontano, ad esempio, discese estremamente tecniche ai 100 all'ora mi pare surreale. Chi conosce bene questo sport sà che a dire una cosa del genere non si fà bella figura.Originariamente inviato da Mauz®
Le colpe della schifezza cui abbiamo assistito stanno sia nei corridori che han fatto le fighette che nell'organizzazione che ha fatto diversi errori... c'è poco da dire!![]()
Per me neanche. E non lo è stato perchè i ciclisti non si sono comportati minimamente da professionisti. Cosa che ho detto dall'inizio..Originariamente inviato da Mauz®
E' inutile sparare a zero sui corridori e assolvere completamente l'organizzazione! Per te è forse stata appassionante la gara di oggi? Per me no!
Cunego intervistato da poco bella figura da coniglio, "le parole possono essere interpretate in più modi e quindi non parlo", alcuni addirittura se ne sono usciti dicendo che la decisione l'hanno presa gli altri e loro si sono adattati per non subire ripercussioni.