Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Win XP - dominio rimosso, impossibile effettuare il login

Ciao a tutti,
    hoa rimosso il dominio mettendo un gruppo di lavoro sul mio PC con Win XP.

Ora non c'è verso di accedere a windows, in quanto nome utente e password non vengono ritenuti validi.

Si riceve sempre il messaggio "Impossibile accedere. Assicurarsi che il nome utente e il dominio siano corretti, quindi digitare nuovamentela password ..."

Nome utente/password utilizzati prima della sciagurata modifica non vengono più accettati, ho provato ad accedere come Administrator ma anch'esso pare essere un utente di dominio.
    Ho provato con Guest ma dice che è stato disattivato.

E a quel punto, come si potrebbe fare per rimettere il dominio com'era? Oppure ad accedere in qualsiasi modo al computer..

Grazie a tutti!

prova a mettere administrator (a minuscola) con la password dell'utente che hai "staccato" dal dominio.

altrimenti modalità provvisoria con administrator senza nessuna password e ti crei un utente locale.

già provato, nulla da fare.. è come se tutte le utenze fossero collegate al dominio che ho rimosso.. e senza quello non si può più fare il login..

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    In effetti è così, una volta che rimuovi un pc da un dominio, tutti gli utenti appartenenti a quello diventano inaccessibili e non c'è più verso di recuperarli...soluzione uno accedere con un account locale (administrator in primis), soluzione due riconnettere il pc al dominio e ricreare un account di dominio, che non avrà però privilegi amministrativi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio