Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

non riesco a raggiungere due siti

Ciao a tutti,
    un mio amico, da casa sua, non riesce a raggiungere alcuni siti, tra cui (quelli che mi ricordo meglio) ci sono: www.hondaitalia.com e mobile.de
    Io, da casa mia, riesco a raggiungerli tranquillamente, ma lui no.
    Sono stato, quindi, da lui e ho smanettato un po'. Premetto che ha 2 pc con win xp, da cui non riesco a raggiungerli comunque.
    Ho disattivato antivirus, firewall...NIENTE
    Entro nel router (ZyXEL) e vedo se c'è attivato firewall o filtri ... NIENTE
    Chiamo a Infostrada e mi faccio dare i loro DNS e quelli open ... NIENTE...
    cosa mi sono scordato di fare? Perché questi siti sono irraggiungibili.
    L'anomalia è che se io pingo hondaitalia.com, riesco a pingarlo, ma non riesco ad accedere al servizio web di questo dominio.
    Cosa ho tralasciato?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se ha installato internet explorer 8, hai provato ad aprire i siti in modalità compatibile ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teo1964
    Se ha installato internet explorer 8, hai provato ad aprire i siti in modalità compatibile ?
    no...
    ha IE6 (pc formattato da pochi gg) e poi gli ho messo firefox
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it
    no idea?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a fargli fare un tracert per vedere se c'è un problema tra lui e il server, può essere un problema di routing o della sua linea o dell'hoster
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio