Ciao,
Sia la guida che io, ti consigliavamo di postare piu' informazioni possibili, sia ottenuti dal minidump, se presente, sia ricavate dal visualizzatore eventi di windows.
Cosa che non mi sembra di vedere.
Se tu, seguendo la guida, hai impostato il sistema come suggerito nella guida e ancora non si è verificato il problema, è facile che nel percorso indicato non ci sia nulla, è facile anche che, nonostante il problema si verifichi, nel percorso indicato non venga evidenziato nulla, in quanto il sistema non ritiene di dover generare un minidump.WINDOWS\Minidump non esiste ........
Ma usando il visualizzatore eventi o i percorsi evidenziati in basso, nella foto da te postata nel primo post, alla voce: per informazioni tecniche sulla segnalazioni errori......
Di solito è un file presente nella cartella temp del sistema. Forse riusciremo a capire qualcosa in piu' sul problema.
Darci piu' informazioni possibili, senza le quali, nelle condizioni attuali, non credo sia possibile arrivare a capire quali possano essere le cause dei tuoi malfunzionamenti.cosa posso fare?
Ciao

Rispondi quotando