salve a tutti, avrei bisogno che mi aiutaste nel trovare una libbreria che aggiunga al controllo WebBrowser il sistema tab come IE7 o IE8. Potete aiutarmi?
salve a tutti, avrei bisogno che mi aiutaste nel trovare una libbreria che aggiunga al controllo WebBrowser il sistema tab come IE7 o IE8. Potete aiutarmi?
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
Scusa, ma non puoi utilizzare il TabControl di vb?
Metti un timer con interval settato a 100, e ovviamente aggiungi il tabcontrol, e lasci soltanto la prima tab, la seconda la togli...
Poi nel tick del timer metti:
Dim browse As New WebBrowser
browse.Dock = DockStyle.Fill
TabControl1.SelectedTab.Controls.Add(browse)
e poi aggiungi un button con questo codice:
TabControl1.TabPages.Add
Ciauz...
scusa ma mi da errore nell'utimo, precisamente arrivati TabControl1.TabPages.add e l'errore che mi restituisce è il seguente:Originariamente inviato da Zlatan8.
e poi aggiungi un button con questo codice:
TabControl1.TabPages.add
Risoluzione dell'overload non riuscita perché nessun 'Add' accessibile accetta questo numero di argomenti.
cosa debbo fare?
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
Fai cosi:
Metti una textbox nella form, e dopo .add agiungi (textbox1.text)...
Così facendo avrai che se lasci la textbox bianca il nome della sceda non ci sarà, e se tu scrivi tipo "333333" la scheda si chiamerà 333333...
Ciauz...
funziona, ma senza mettere un'altro WebBrowser nella seguente tab, se fornisce questo risultato è completamente inutile il tabOriginariamente inviato da Zlatan8.
Fai cosi:
Metti una textbox nella form, e dopo .add agiungi (textbox1.text)...
Così facendo avrai che se lasci la textbox bianca il nome della sceda non ci sarà, e se tu scrivi tipo "333333" la scheda si chiamerà 333333...
Ciauz...
Scusa ma non capisco cosa ha che non va...
Il codice che ti ho scritto, ti fa aggiungere quante tab vuoi, e in ogni tab hai un nuovo webbrowser...
nn mi visualizza nullaOriginariamente inviato da Zlatan8.
Scusa ma non capisco cosa ha che non va...
Il codice che ti ho scritto, ti fa aggiungere quante tab vuoi, e in ogni tab hai un nuovo webbrowser...
Devi creare una classe personalizzata del controllo WebBrowser e instanziarla nella Form di utilizzo:
Nella form in cui hai inserito un TabControl vuoto:codice:Public Class WebBrowserArray Inherits System.Collections.CollectionBase Private ReadOnly HostForm As System.Windows.Forms.Form Public Event DocumentCompleted(ByVal url As String, ByVal container As Integer) Public Event ProgressChanged(ByVal Maximun As Integer, ByVal Current As Integer) Public Event Navigating(ByVal url As String) Public Event Navigated(ByVal url As String) Public Sub New(ByVal host As System.Windows.Forms.Form) HostForm = host End Sub Public Function AddNewWebBrowser(ByVal index As Integer, ByVal controllo As Windows.Forms.Control) As System.Windows.Forms.WebBrowser Dim aWebBrowser As New System.Windows.Forms.WebBrowser() Me.List.Add(aWebBrowser) HostForm.Controls.Add(aWebBrowser) aWebBrowser.Tag = index aWebBrowser.Name = "WebBrowser" & index aWebBrowser.Parent = controllo aWebBrowser.Dock = DockStyle.Fill AddHandler aWebBrowser.ProgressChanged, AddressOf ProgressChangedHandler AddHandler aWebBrowser.Navigating, AddressOf NavigatingHandler AddHandler aWebBrowser.Navigated, AddressOf NavigatedHandler AddHandler aWebBrowser.DocumentCompleted, AddressOf DocumentCompletedHandler Return aWebBrowser End Function Private Sub ProgressChangedHandler(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserProgressChangedEventArgs) Try RaiseEvent ProgressChanged(e.MaximumProgress, e.CurrentProgress) Catch ex As Exception End Try End Sub Private Sub NavigatingHandler(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserNavigatingEventArgs) Try RaiseEvent Navigating(e.Url.AbsoluteUri) Catch ex As Exception End Try End Sub Private Sub NavigatedHandler(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserNavigatedEventArgs) Try RaiseEvent Navigated(e.Url.AbsoluteUri) Catch ex As Exception End Try End Sub Private Sub DocumentCompletedHandler(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs) Try RaiseEvent DocumentCompleted(e.Url.AbsoluteUri, sender.tag.ToString) Catch ex As Exception End Try End Sub Default Public ReadOnly Property Item(ByVal Index As Integer) As _ System.Windows.Forms.WebBrowser Get Return CType(Me.List.Item(Index), System.Windows.Forms.WebBrowser) End Get End Property Public Overloads ReadOnly Property Count(ByVal Index As Integer) As Integer Get Return Me.Count End Get End Property Public Sub Remove() ' Check to be sure there is a button to remove. If Me.Count > 0 Then ' Remove the last button added to the array from the host form ' controls collection. Note the use of the default property in ' accessing the array. HostForm.Controls.Remove(Me(Me.Count - 1)) Me.List.RemoveAt(Me.Count - 1) End If End Sub End Class
a te il resto.....codice:MyWebBrowserArray = New WebBrowserArray(Me) MyWebBrowserArray.AddNewWebBrowser(TabControl1.SelectedIndex, TabControl1.TabPages.Item(TabControl1.SelectedIndex)) MyWebBrowserArray.Item(TabControl1.SelectedIndex).Navigate("http://forum.html.it")
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
È logico, ti verrà una pagina bianca, poi tu dalla tua textbox degli indirzzi scriverai per esempio www.google.it, e poi dal tuo pulsante dove ci sara il codice webbrowser1.navigate(textbox1.text), ci clicchi, e lui ti va su google...Originariamente inviato da chibi89
nn mi visualizza nulla
log ià fatto ma mi fa l'operazione sul 1° webBrowserOriginariamente inviato da Zlatan8.
È logico, ti verrà una pagina bianca, poi tu dalla tua textbox degli indirzzi scriverai per esempio www.google.it, e poi dal tuo pulsante dove ci sara il codice webbrowser1.navigate(textbox1.text), ci clicchi, e lui ti va su google...