Si, purtroppo è troppo tardi, hanno già staccato tutto. MAledetti, non mi hanno nemmeno avvisato, l'ho scoperto oggi quasi per caso quando ho mandato via il tecnico che voleva montarmi tutto dicendogli "guarda che mi hanno detto che era solo una uscita per la verifica della compatibilità, io ho detto chiaramente PIù VOLTE che non avevo intenzione di pasare a Fastweb prima dello scadere del mio primo anno in Telecom." e loro sono andati via, alchè dopo mi chiama allarmata la tipa di Fastweb dicendomi "guarda che dal 25 maggio rimani isolato se non ti montiamo le nostre apparecchiature" alchè ho chiamato telecom e mi conferma che hanno già staccato tutto. POrca vacca.Originariamente inviato da n3uro
Hai contattato telecom per dire che non hai richiesto nessun cambio di operatore?
MA come possono succedere di queste cose? Io non ho firmato nulla, fatto richiesta di nulla, perchè diavolo hanno mandato avanti la pratica?? Anzi gli avevo detto di cancellarla, dato che non poteva sospenderla, gliavevo detto di CANCELLARLA e lui mi aveva confermato che la pratica era stata cancellata e ora mi trovo nella merda più totale. Io ci lavoro ocn Internet, senza sono nei casini, accidenti!!