Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

cerco una grafica per un sito

io sto cercando una grafica per il mio sito possibilmente non in flash.. una grafica abbastanza completa e bella da vedere..
    uno stile come questo http://www.messenger.it/ con una immagine centrale, sotto un menù a scorrimento ecc...

magari strutturate un po diversamente se ne trovate

grazie in anticipo!

Utente bannato
    Io prendo le immagini che mi servono da www.istockphoto.com.

Acquisti i crediti e poi compri le foto...le piccole costano 1 credito le + grandi anche 20 a seconda....il sito è affidabile per cui nel caso, fidati pure ad acquistare con carta.

Io ne ho acquistate diverse con degli omini mooolti carini...non sono sicura di poterla mettere qui...
    [editato]

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da FedericaC
    Io prendo le immagini che mi servono da www.istockphoto.com.

Acquisti i crediti e poi compri le foto...le piccole costano 1 credito le + grandi anche 20 a seconda....il sito è affidabile per cui nel caso, fidati pure ad acquistare con carta.

Io ne ho acquistate diverse con degli omini mooolti carini...non sono sicura di poterla mettere qui...
    [editato]
    eh sì che sta scritto chiaramente nei termini di licenza, sotto gli usi proibiti:
    "# sub-license, re-sell, rent, lend, assign, gift or otherwise transfer or distribute the Content or the rights granted under this Agreement;"
    e visto i costi a cui fai riferimento, non credo proprio tu ti riferisca alle licenze extended.

Per cortesia, non riproporre la diffusione di materiale in maniera illegale, grazie. Al limite, puoi linkare l'immagine da acquistare direttamente su istock.

Utente bannato
    scusami ma non capisco...non posso indicare un sito? gli ho solo indicato i costi di alcune tipologie di immagini...mica è reato...

ho detto a questa persona che glielo posso mandare via mail in separata sede se vuole, qual'è il problema?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da FedericaC
    scusami ma non capisco...non posso indicare un sito?
    ho detto a questa persona che glielo posso mandare via mail IN SEPARATA SEDE, qual'è il problema?
    puoi segnalare un sito, puoi segnalare anche le tue stesse immagini linkando direttamente le pagine di istock. NON PUOI cedere a titolo gratuito o a pagamento ciò che hai acquistato da istockphoto, perchè è espressamente vietato dalla licenza di utilizzo dei materiali. Quindi, stai promuovendo qualcosa di illegale, capito?

Utente bannato
    mah

fidati, è vero quello che sta dicendo.

lavoro ogni giorno con le immagini.
    Ovviamente se tu dovessi passare immagini ad un'altra persona dovresti avere la licenza estesa.
    è per rispetto a chi lavora e sopravvive facendo il lavoro di fotografo o illustratore.

E comunque ci sono delle bellissime immagini anche su Fotolia.it sito interamente italiano e molto creativo.
    Volendo ci sono anche molti siti di immagini free dove si possono trovare anche belle cose.
    MapoDesign
    Comunicazione Vitaminica

www.mapodesign.com

Utente bannato
    ma certo che mio fido

Permessi di invio